[BlackStormChR] Italia 3.0 - Il Sogno

Day 1,903, 23:19 Published in Italy Italy by BlackStormChR
Italia 3.0 - Il Sogno

L'Italia da sempre, dall'età antica ai giorni nostri, ha svolto un ruolo di primissimo piano tra i paesi del continente europeo e tra i paesi affacciati sul bacino del Mediterraneo.

Quello che sogniamo noi per la nostra Nazione virtuale, eItalia, è che possa quantomeno eguagliare nella Gloria e nelle Gesta i fasti del nostro Paese reale.

Non sarebbe infatti giusto relegare l'eItalia ad un ruolo di comparsa e forse neppure un ruolo da attore non protagonista sarebbe un ruolo degno di un grandissimo Paese quale quello che siamo da sempre.

Ridurci a non poter promettere nulla, ridurci a non poter sognare nulla, ridurci semplicemente ad accontentarci di non ottenere nulla di più di quel poco che ci viene "regalato" da altre eNazioni è riduttivo e svilente.

Noi dobbiamo pretendere il nostro spazio e lottare per ottenerlo. Dobbiamo farlo poiché questo è quello che fanno tutte le altre eNazioni e dunque non possiamo e non vogliamo, proprio noi, essere da meno od essere eternamente emarginati e ghettizzati in un ruolo da comparse che per natura non ci appartiene.

Dobbiamo sognare un grande Paese, che si estende dal nord della Valle d'Aosta e del Friuli fino al sud della punta estrema della Sicilia. Dobbiamo sognare e combattere per riottenere l'unità territoriale che ci spetta è che è un nostro diritto al pari di ogni altra eNazione.

Un Governo, un buon Governo, deve poter interpretare il sogno di ogni eItaliano e lottare e combattere per portarlo a termine. Si, è vero, direte che è impossibile, direte che è difficile, direte che è irrealizzabile. Probabilmente è così o forse è quello che ormai siamo abituati a pensare perché abbiamo smesso di sognare in grande e ci siamo accontentati fin troppo a lungo del nulla che abbiamo.

E' giunto il tempo di ricominciare a sognare e combattere per creare un eItalia unita e di tutti gli eItaliani. Una grande eNazione che possa sedersi con pari dignità tra altre eNazioni senza sentirsi un Paese di serie B od addirittura di serie C!

Per l'eItalia e gli eItaliani, noi di Rinascita eItaliana sogniamo un futuro migliore e glorioso!

Saluti,
BlackStormChR