[AudaX] Risultati: Una storia su -AudaX-

Day 2,116, 10:01 Published in Italy Turkey by millyi


Una storia su -AudaX-



Come annunciato in questo articolo, volevamo proporre qualcosa di nuovo per divertirci.
Non ho ottenuto il risultato sperato, peccato...
All'iniziativa ha aderito un solo giocatore, andreami8 che ringrazio tanto per la voglia di mettersi in gioco. Ecco il suo racconto:




LA LEGGENDARIA NASCITA DI –AudaX-

La leggenda narra che tra le Alpi, a quel tempo già sotto il controllo sloveno, si aggirasse una misteriosa aquila gialla. In molti avevano tentano di catturarla perché si diceva che ogni piuma di quell’essere avesse poteri straordinari che avrebbero portato un notevole incremento delle abilità fisiche e psicologiche, aiutando i posseditori in guerra.
Naturalmente giungevano da tutte le nazioni perché, avere quelle piume, significava aggiudicarsi un posto tra i paese tra i più forti del mondo. Stranamente, nessuno faceva ritorno e nessun cadavere veniva ritrovato. Un gruppo d’italiani decise di organizzarsi per scovare il misterioso animale. Giunsero da tutta Italia, finalmente uniti, per servire la patria.
Scalarono montagne per giorni interni, decisi a trovare la leggendaria aquila gialla, finché non arrivarono davanti ad una misteriosa grotta dalla quale usciva una flebile luce giallognola. Entrarono in silenzio e, in mezzo alla grotta, trovarono l’enorme volatile, maestoso e luminoso come nessun altro. Subito, la maggior parte del gruppo si diresse verso la creatura con le armi in mano per ucciderla ma, appena si avvicinarono, si accasciarono a terra. Era riuscita a ucciderli tutti senza nemmeno muoversi.
I rimanenti membri del gruppo volevano scappare ma furono fermati da Neri Fiorentino.
Neri Fiorentino era a capo della spedizione, aveva dedicato ore e ore a organizzare tutto, aveva dato tutto se stesso e non voleva abbandonare proprio ora. Di certo non gli mancava l’AUDACIA.
Riuscì a convincere i rimanenti ad andare avanti. Insieme gettarono le armi a terra, si presero per mano e si avvicinarono fieri e volenterosi di dare una mano alla patria, senza paura. Questa volta l’aquila non li uccise, aveva percepito l’AUDACIA che era ciò che l’animale cercava. Appena furono davanti a lei questa sparì dissolvendosi in una nube di polvere gialla e nella grotta tornò l’oscurità.
Il gruppo notò una tenue luce poco più avanti: era una piuma sulla quale era scritto -AudaX-.
Quel giorno decisero di fondare un’ unità militare che oggi raggruppa i più AUDACI combattenti italiani, quelli che non hanno paura di sacrificarsi per la patria, uniti sotto il simbolo dell’aquila gialla.




Poiché non ci sono stati altri partecipanti, andreami8 riceve come premio tutti i gold che erano destinati per la categoria Audaci, cioè 9 gold, i restanti gold non vengono assegnati a nessuno. Magari sarà per la prossima volta.

Avanti -AudaX-,
millyi