[ARALDO] NASCE IL COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE.

Day 2,696, 01:08 Published in Italy Italy by Atlius DC


Un Araldo è giunto da terre lontane per darvi ammonimenti e consigli, cari eItaliani.
Ascoltatelo o perite senza saperne il perchè.

Da questo momento Atlius annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni di Presidente della Nazione. Allo stesso tempo egli si dissocia dal neonato Ministero del Flame perchè questo articolo gli ha aperto gli occhi sulla situazione che si è venuta a creare in seno alla community.
Non c'è spazio per la rabbia in questo gioco. Chi vuole flammare vada da un'altra parte. L'Orda sta arrivando e farà conoscere alla Dittatura e ai franchi tiratori della Democrazia le vere fiamme della determinazione.

Da qui e fino all'arrivo delle prossime elezioni, l'Araldo porterà altre notizie sull'avanzata dell'Orda. Siete stati avvisati.

Comportamenti come quello di Innocenti ma anche come quello ambiguo e doppiogiochista di Squatriota e CoudStrife sono da condannare allo stesso modo. Nasca dunque il Terzo Regno, destinato alla gloria e alla morte. La distruzione di coloro che vogliono insultare e flammare a tutti i costi per becero divertimento, sopraggiungerà. La distruzione di coloro che vogliono mantenere privilegi e "parlare" con la Dittatura sopraggiungerà.

Perchè QUESTA è l'unica Via per rimettere in piedi il paese in ginocchio. No al Flame, no al doppiogiochismo. Innocenti afferma di flammare per "divertimento", Squatriota e CloudStrife devono decidere se stare con la Dittatura per "divertimento".

Ve lo darò io il mio assaggio di "divertimento".
Lo darò agli ingrati a cui ho insegnato qualcosa e che oggi pensano di aver appreso qualcosa.
Lo darò agli inutili agitatori di folla che sospingono la nazione verso il baratro del pressapochismo.

L'ora è giunta, l'annuncio è stato dato.

Si ricrederanno quelli che vedevano nella burocrazia la soluzione ad ogni male e ad ogni difficoltà.
Si ricrederanno quelli che credettero che l'economia potesse essere trasformata in qualcosa di reale e utile.
Si ricrederanno quelli che una volta ascoltarono e cominciarono a pensare solo quando smisero di ascoltare.
Si ricrederanno, o moriranno.

Avete costruito un impero oltre ogni immaginazione. Una meraviglia della cultura, l'apice del mondo. Credevate che sarebbe durato? Siete circondati dai lupi e dagli avvoltoi. Siete indeboliti dalla vostra stessa arroganza. La vostra luce si raccoglie e trema. Avete ancora un po' di tempo per nascondere le donne, per far piangere i vostri figli, perchè nel momento della sconfitta, non vi darò pace nemmeno nell'oblìo. Io sto arrivando per voi. Io cavalco con un milione di guerrieri! Io porto la fine del mondo! Il Flagello di Dio! E vedrò il vostro mondo... bruciare.


WE RIDE!