[ Ambasciata ] Notizie dall' eAustralia

Day 1,980, 08:12 Published in Italy Italy by amthug


Salve a tutti cittadini eItaliani,
in qualita di ambasciatore eItaliano vi parlerò della situazione eAustraliana.

A questo link trovate la squadra di governo eAustraliana di questo mese: http://tinyurl.com/GovernoeAustraliano



Dallo screenshot qui sotto potete osservare la situazione territoriale, i possedimenti originali sono sotto occupazione da parte di eCile ed eIndonesia, ad eccezione della regione della Tasmania, la quale è stata ottenuta tramite un accordo con la eNuova Zelanda, per permettergli di avere un congresso.





Novità importanti riguardano NaN, questa nuova allenanza fondata da eAustralia ed eSud Africa è stata estesa a eCipro, a eMalesia come membro in prova e notizia fresca di ieri sono state aggiunte come membri in prova ePakistan ed eArabia Saudita, come potete vedere da questo articolo: http://www.erepublik.com/it/article/-cp-nan-welcomes-pakistan-and-saudi-arabia-2248737/1/20





Per ciò che riguarda il settore militare per i prossimi giorni, dopo le congressuali, verrà organizzata una guerra contro eNuova Zelanda.



Qui sotto riporto l'intervista che mi ha rilasciato DraimAlexander il MoFA eAustraliano e Console di NaN, al quale rinnovo i ringraziamenti 🙂

- Qual è la situazione politica eAustraliana? Come sono i rapporti tra i giocatori?
In generale, noi abbiamo quello che penso sia lo stereotipo dei paesi piccoli come il nostro. La nostra politica può essere grezza, ci sono gruppi che decidono di rivaleggiare uno contro l'altro ed è un bene, ma trovo molto difficile non sbatterci la testa. Vi è un discreto gruppo di giocatori regolarmente attivi (io mi considero uno di quelli), che molto raramente entrano in conflitto e soprattutto cercano di mantenere la calma e fare da mediatori.

- Per quel che riguarda l'occupazione dei vostri territori originali da parte di eIndonesia ed eCile, qual è il vostro pensiero? Preferite tentare la riconquista combattendo o cercate di farlo almeno in parte, stringendo accordi diplomatici?
Stiamo facendo un po' di entrambi. Come saprete abbiamo appena creato NaN e tra il mese scorso e questo mese ci siamo concentrati sull'espansione dell'alleanza, delle nostre amicizie e relazioni in tutto l' eMondo. Sia che siano alleanze ufficiali o non ufficiali vogliamo cercare di ottenere un identità nello scacchiere mondiale e che possiamo contare su e chi è sensibile ai nostri problemi (e che possiamo aiutare!). Alla fine però la nostra priorità numero 1 è chiaroa: vogliamo il nostro paese indietro. Non avremo mai pace fino a quando ciò accadrà, ci vorrà molto tempo e lavoro, ma ci arriveremo! Intanto stiamo lavorando duramente per ampliare NaN e alleanze (e credo che dureremo a lungo), ci stiamo avvicinando al punto in cui saremo in grado di avviare un'azione coordinata per cercare di liberare i territori occupati.

- Ci può parlare di Nan, la vostra alleanza? Quali sono le ragioni che vi hanno spinto a fondare una nuova alleanza con il eSud Africa, poi estesa a Cipro e Malesia?
Potete trovare l'articolo riguardante NaN nel mio giornale(http://www.erepublik.com/it/article/-dfa-nan-and-why-it-039-s-important-2240515/1/20 ndr) e sul giornale del CP (http://www.erepublik.com/it/newspaper/australian-express-262241/1 ndr) vi sono diverse motivazioni, la principale è semplice. Sia eSud Africa che eAustralia sono state soggiogate da molto tempo (eIndonesia, ad esempio è sempre stato un nemico a lungo termine per entrambi). Le alleanze e i paesi di grandi dimensioni generalmente volevano le nostre risorse, ma non badavano alla nostra alleanza quando era il momento di sdebitarsi e così abbiamo deciso che era tempo di unirci (in quanto siamo sempre stati amici stretti) e cercare altri paesi neutrali che volessero aderire. Questo è il motivo dell'accorpamento di eCipro ed eMalesia, così come altri che sono molto vicini e interessati.
Come disse uno dei nostri altri leader del paese quando gli viene chiesto se NaN voleva essere un grande pesce in un piccolo stagno o un piccolo pesce in un grande oceano "Penso che converrete che NaN sta cercando di essere una grande scuola per piccoli pesci in un gigantesco oceano". Ovviamente accogliamo molto favorevolmente altri paesi di dimensioni medie o grandi che non vogliono far parte del "nostro vs loro sistema di alleanze" in questo momento, ma i medio e piccoli paesi è probabile che saranno la nostra linfa vitale.

- Cosa pensi della miniera d'oro? È eAustralia in grado di approfittare di questa innovazione introdotta dagli admin?
La miniera d'oro è dura, fondamentalmente si sono basati su Oceania e Africa per favorire l'espansione delle nazioni in altre regioni. Solo due paesi gareggiato in entrambe le regioni e nessuno di questi 4 ha in realtà il potere di mantenera. Ciò significa che, mentre noi abbiamo 'vinto' la miniera d'oro abbiamo perso il potere di usufruirla da parte del eCile invece eSud Africa ha dovuto fare un accordo con il Brasile (che eIndonesia, sembra, ha tentato di prendere ad un certo punto) perché altrimenti non ne era in grado. Noi ci abbiamo provato, ma purtroppo non ci siamo riusciti 😕

- Cosa ne pensi di Alessandro Del Piero? (si, sono juventino 😃 )
Eh, tristemente essendo Americano in RL (pur essendo stato eAustraliano tutta la mia eVita) sono analfabeta sul calcio, ad eccezione per apportare modifiche casuali per gli articoli di Wikipedia quando vedo modifiche che non sono state fatte 😉. Per quanto mi riguarda posso dire che è impressionante!

- Hai qualche consiglio o c'è qualcosa che vuoi dire agli eItaliani?
Italia e Australia non sono amici stretti da quando sono stato abbastanza attivo ma siamo nemmeno mai stati nemici e ne ho solo sentito parlare bene. Siamo anche incredibilmente vicini nella quantità di danno che facciamo (anche se disponete di molti più giocatori e danno nella divisione più bassa). Io potrei certamente dirvi che potreste pensare a NaN! ma anche se non siete interessati spero potremo avvicinare i nostri paesi sia ufficialmente che ufficiosamente.



Ambasciate

Clicca qui per conoscere di più sugli altri paesi!