[AetG] Giornata dell'Aquila e discorso agli eItaliani

Day 2,807, 01:09 Published in Italy Greece by Teo DX

Cittadini, simpatizzanti, fratelli,

tutti sull'attenti, è l' Aquila che vi chiama a sè! Oggi, Cittadini, siamo qui per un'iniziativa che vuole essere un sostegno pratico ai giovani giocatori del nostro ePaese. Oggi, commilitoni, è la giornata dell'Aquila di Agosto, in cui il nostro partito dona panini ed armi a chi ne faccia richiesta!

Eccovi le linee guida di questo nostro tradizionale progetto:
• Tutti i tesserati del nostro partito sino al livello 30 riceverranno 650 punti wellness, 7 armi q5;
• Siccome ci interessiamo della gioventù di tutto il paese, i non tesserati che rispettano i requisiti avranno invece 200 punti salute in panini di diverse qualità, stessa donazione che potranno chiedere i tesserati sopra livello 30;
• Ai membri del Fronte della Gioventù, l'organizzazione giovanile del nostro partito, 850 punti wellness, 7 armi q7

Per aderire non devi far altro che votare l'articolo e commentarlo con un inequivocabile "ADERISCO"
Verranno ritenute valide tutte le adesioni pervenute entro la mezzanotte italiana del 30 Luglio.

Ricordiamo inoltre che l'Ente Nazionale per la Previdenza Sociale (o ENPS) sostiene tutti i giovani cittadini eItaliani con una donazione giornaliera in food.

Nella speranza che aderiate tutti, non ci resta che rinnovare l'invito a tutti voi a passare a trovarci sul nostro fantastico forum (raggiungibile a questo indirizzo: aeg.forumfree.it) per scrivere insieme la Storia d'Italia. Non ti sarà mai negata la parola nelle nostre aule, onoraci della tua presenza.

Cittadini, quest'offerta sarà valida sino alla mezzanotte di Giovedì 30 Luglio. Aderite, prendete queste armi ed usatele, credendo in noi, ma soprattutto in voi stessi e nell'Italia.

Gloria et Honore!

La Redazione di Luce



Cari eItaliani, Cari camerati,

Come membro del direttivo di Aquila et Gladius ci tengo a ringraziare ciascuno di voi in seguito all'ottimo risultato ottenuto alle recenti elezioni congressuali, dove il nostro partito in solitaria, condizione che non si verificava da anni, ha ottenuto un ottimo risultato con il 18,82% dei voti, pari a 54 preferenze (unico partito a superare coi voti il numero degli iscritti).
Un risultato splendido se consideriamo che questo mese gli amici di BSG e LeR si sono presentati in altre liste.
Un risultato che permetterà all'Aquila di dominare anche questo mese la vita politica del paese, pronta a calare in picchiata per colpire ogni minaccia che attenti alla grandezza della nostra nazione.
E' un risultato infine che premia il nostro impegno prima di tutto per gli eitaliani, con le nostre distribuzioni gratuite di cibo ed armi e la nostra politica chiara e scevra da bassezze inciuciste.

Tutto questo dimostra quanto il volo delle Aquile sovrasti le polemiche e quanta presa possa avere sui nostri cittadini il flame di bassa lega. Aquila et Gladius prima, durante e dopo la famigerata abolizione delle leggi ha mantenuto la barra dritta su una posizione di ragionevolezza ed oggi ne vediamo i risultati.
Ovviamente nonostante il successo abbia dimostrato a tutti che l'Aquila possa trionfare in solitaria, rimarrà sempre aperta una porta per i nostri amici di Bastardi Senza Gloria e Lux et Ratio: non dimentichiamo questi due anni di battaglie insieme, l'aiuto quando eravamo fuori dalla Top5 e siamo pronti a rilanciare ancor di più la nostra collaborazione. Allo stesso modo di come non dimentichiamo quelle forze politiche che ancora portano sulla fronte il marchio infame del supporto alla dittatura di Titan, fosse per vano ribellismo o per un bieco opportunistico amore per le poltrone.

Aquile siate sempre fiere di ciò che siete, scandite forte il nostro motto e vi assicuro che mai più torneranno ere buie in cui il nostro nome era appena sussurato, che mai più gli stolti spereranno di brindare vedendo il nostro partito sconfitto!

Gloria et Honore!

un camerata del direttivo,
Legioferrea