UNITI PER IL BENE DI TUTTI

Day 2,557, 08:38 Published in Italy Italy by J. Solero

Buongiorno a tutti,
voglio essere sintetico ed esporre il mio pensiero dopo essermi un po' informato e documentato sulla situazione in eItalia.

Forse non molti dei nuovi sono a conoscenza dei fatti recentemente accaduti, mi riferisco al furto ai danni dell'ESS e del ESF, come d'altrocanto si saranno resi conto della difficile situazione in cui grava la nostra eNazione.

Relativamente allo scandalo accaduto il mese scorso, è evidente che questo sia certamente imputabile ai due tristi personaggi che hanno compiuto un atto cosi miserevole, ma credo non sia giuto "mettere in croce" tutti i player che in quel momento ricoprivano le varie cariche di governo o dei rispettivi enti, in quanto sono propenso a credere come loro nella buona fede e nella fiducia del prossimo, soprattutto quando si parla di un gioco.

Detto questo credo che potrebbe essere un buon momento per i player più esperti e influenti dei vari partiti e delle milizie, per riunirsi, mettendo da parte vecchi e/o nuovi dissapori, al fine di formare un governo solido che possa durare per qualche mese permettendoci di coordinare azioni massive per liberare il paese o comunque fino a quando non sia stata raggiunta una situazione di equilibrio e stabilità.

Spero che queste mie parole possano mettere in moto qualcosa di buono o almeno che possano aiutare in ottica di una maggiore collaborazione.

Un Saluto
J. Solero