Scei

Day 2,473, 07:55 Published in Italy Italy by Alberto Duca di Bologna

MoltI giovani, e non più giovani, menti si sono messe al lavoro per creare un miglior futuro per tutti voi!
Libera da qualsiasi intenzione politica la Scei si propone di migliore la vita di ciascun eItaliano.
Il mercato in questi ultimi tempi è stato un poco pazzerello...perché?
Sempre più player giocano ad erepublik e sempre più hanno la possibilità di creare una propria azienda di armi o cibo, questi piccoli investitori ed i grandi speculatori si danno spesso battaglia sul meracato con prezzi sempre più bassi, vantaggiosissimi per carità da parte dei consumatori ma che fanno registrare un progressivo impoverimento della nostra economia.
meno soldi in circolo = meno possibilità per gli inestitori = crisi.
Come la Germania reale teme la DEFLAZIONE così la nostra esocietà dovrebbe correre ai ripari.
La Scei, almeno in eItalia, sta cercando di federare i più in questa grande organizzazione economica che si propone di abbattere le dispute fra aziende, fornire aiuti finanziari e di incoraggiare una politica di sana concorrenza fra le maggiori aziende.
Fornendo consulenze gratutite ed aiuti alle aziende in difficoltà, nonchè prestiti che non dovrete nepurre restituire completamnete, la Scei si prefissa di migliorare la nostra economia.
Il nostro congresso sta proponendo di affidare il nostro ePaese ad un'economia protezionistica.
In questo modo, senza interferenze esterne il nostro epaese potrà tranquillamente affidarsi alla Scei per un futuro più roseo!!!
Pubblico a seguire il nostro regolamento ed i nostri progetti:


Regolamento Ufficiale SCEI


1)La SCEIi è un oraganizzazione economica coordinativa e costitutiva. Essa ha lo scopo di costituire e coordinare più aziende economiche possibile per ottenere una loro integrazione. Qualunque società associata verrà da adesso, per comodità, denominata filiale.

2)Il nome della società è SCEI, Società Cooperativa Economica Italiana, non può essere modificato, se non per decisione unilaterale della dirigenza.

3)Per richiedere l’entrata in SCEI bisogna presentare una richiesta formale nella sezione Richiesta di Ingresso, successivamente la dirigenza provvederà ad accettare la richiesta.

4)Ogni due settimane ogni filiale provvederà a dichiarare il ricavo, la spesa e il guadagno alla dirigenza. Il giorno successivo la dirigenza manderà alla filiale la somma di tassa da pagare (5% del guadagno) per finanziare SCEI e il Progetto di Aiuto SCEI. La paga deve avvenire entro 3 giorni dall’avviso.

5)Tutti i membri della SCEI vengono trattati sempre allo stesso modo dalla dirigenza, senza prediligere i giocatori che fanno parte di determinati partiti o Unità Militari.

6)Qualunque membro di SCEI ha il diritto di possedere una propria filiale, che a sua volta ha il compito di rispettare tutto il presente regolamento.

7)Ogni membro di filiale possiede un grado di potenza e importanza ( socio, coordinatore e dirigente). I soci formano la camera bassa e i coordinatori la camera altra. Ogni camera ha la possibilità di eleggere un proprio presidente. Entrambe le camere possiedono il potere decisionale di SCEI.

😎La dirigenza formata dai quattro membri fondatori di SCEI, ha il compito di attuare le decisioni della camera bassa e alta e di decidere se le decisioni prese siano giuste o meno.

9)Qualunque membro può proporre cambiamenti o novità. Le proposte vengono sottoposte a sondaggio sia nella camera bassa che nella camera alta, e per essere accettati in ogni camera devono possedere il 60% dei voti favorevoli. Inoltre le decisioni delle due camere devono essere uguali, nel caso non sia così la proposta non viene presentata alla dirigenza. Le votazioni durano 2 giorni.

10)Ogni filiale deve possedere un proprio regolamento interno e un nome che devono venire ufficializzati, infatti per poter entrare bisognerà prima presentare il regolamento alla dirigenza, e poi essa vedrà se il regolamento vada bene.

11)I coordinatori hanno il compito di monitorare la serietà dei soci, in caso contrario dovranno denunciare i fatti errati alla dirigenza. In SCEI ci possono essere solo il 50% di coordinatori rispetto ai soci. Per richiedere di diventare coordinatore bisogna fare una richiesta formale nella sezione forum Richieste di aumento grado.

12)La dirigenza dovrà possedere un foglio di lavoro dove monitorerà tutti i membri SCEI e le loro informazioni.

13)I soci devono possedere una loro filiale per far parte di SCEI, una filiale può essere proprietaria di più soci, infatti possono essere vendute o suddivise, a patto che il tutto sia comunicato a un coordinatore. I coordinatori possono rivendere la loro filiale o la loro parte di filiale e dedicarsi completamente al controllo dei soci, ma da ciò non avranno alcun guadagno. In una filiali ci possono essere propietari di grado diverso, perché si calcolano unicamente il giorni di utilizzo per la salita di grado.

14)Nel caso un’azienda venga chiusa dai propietari i dirigenti ne assumeranno immediatamente tutte le quote e la potranno rivendere a un qualunque giocatore o membri di SCEI, infatti un membro di SCEI può possedere più filiali a proprio nome.

15)La SCEI accetta pure la fusione di una o più filiali a una o più filiali. In tal caso però il nome e il regolamento dovranno essere reiscritti. )L’unione può avvenire se due giocatori volessero unire le loro filiali oppure se un giocatore vendesse la sua filiale a un altro giocatori, il quale vorrebbe unirla alla propria.

16)La dirigenza ogni mese dovrà aggiungere concorsi o giochi per incoraggiare i giocatori a partecipare alla vita di SCEI. Inoltre la dirigenza propone la creazione di un Progetto di Aiuto SCEI, che fornirà degli aiuti a tutti i membri SCEI.

17)SCEI possiede una sezione nel forum, composta dai dirigenti, che serve per sanzionare tutti quelli che non rispettano il regolamento (Organo Indipendente di Giudizio SCEI) Quindi rispeettate il REGOLAMENTO!

1😎I membri SCEI potranno anche usufruire dei servizi di altre filiali per mantenere le proprie, in questo caso i membri non verranno visti come colleghi ma come clienti.

19)All’interno di SCEI ci possono essere aziende simili o con stesse funzioni, perciò la dirigenza incoraggia la competizione tra di esse, ma non permette sabotaggi o competizioni esagerate.

Membri
Dirigenza

Dominikkino
Alberto Baldini
Yanok
AngeloDellaMorte Tarokiu


Coordinatori

Nessuno


Soci

Nessuno

PROGETTO AIUTI SCEI

Salve a tutti quanti, membri e non di SCEI, molti leggendo il regolamento non hanno ben capito i vantaggi di iscriversi a SCEI, anzi lo vedono come uno svantaggio, lo vedono come uno svantaggio perché credono che il 5% da versare come tassa sia una cosa che serva per finanziare unicamente i membri della dirigenza, non è così! Innanzitutto il 5% serve per finanziare il Progetto di Aiuto SCEI, che in pratica è uno dei fulcri di SCEI, ed è anche ciò che rende vantaggiosa l'iscrizione. Innanzitutto il Progetto aiuti tutti i membri di SCEI in tutte le maniere possibili, infatti offre denaro, consigli e qualsiasi altro aiuto richiesto da una filiale. SCEI offre denaro alle filiali che sono appena nate, a quelle a cui servono prestiti, a quelle che stanno fallendi. E poi quello che vi serve cerchiamo di offrirvelo. Quindi che aspettate!?!!?!?!?!?!!!?! 😃
http://scei.forumfree.it/