Rivoluzione di pensiero + Pene

Day 2,657, 03:41 Published in Italy Italy by Dora85

Siamo di fronte a un atto senza precedenti contro lo Stato eItaliano, bisogna assolutamente porsi delle riflessioni altrettanto senza precedenti.



Propongo una riflessione a tutti i partiti eItaliani, rispetto al donare cibo,armi,soldi ai propri membri, questo stile di gioco "shopper" ci ha portato qui dove siamo adesso, comprare le persone, comprare i membri, comprare i voti, comprare le amicizie porta a questo.
Che tutti i partiti che lo fanno, smettano immediatamente, che lo si inserisca nella Costituzione, che sia una cosa vietata e passibile di ban costituzionale.
Che lo si lasci fare solamente agli enti statali preposti e che si voglia si aiutino questi enti a farlo.



Ban a vita eterno per l'hq di Mora per il colpo di stato, ban dal forum, dai channel, da ogni tipo di carica possibile e immaginabile, è un atto senza precedenti e vanno prese contromisure senza precedenti, inoltre anche l'interdizione di qualsiasi carica da parte di chi è facente parte dell'unità militare Mora. Considerata come se fosse un vero e proprio TO, con segnalazione all'ATO e a tutti i nostri alleati.



Stringere ancor di più il controllo delle cittadinanze, abbiamo visto cosa succede a far entrare tanti stranieri che "combattono per l'eItalia"…. è vero che molti non hanno preso la cittadinanza, ma meglio prevenire che curare, quindi pene molto più aspre per chi concede cittadinanze a babbo morto e soprattutto a stranieri, inoltre non concedere più alcuna cittadinanza a chi fa parte della mu Mora e punire chiunque di suddetta mu ne abbia rilasciate a persone straniere.



Aggiungo un vero ringraziamento personale a tutti coloro hanno combattuto contro il colpo di stato e a tutti i membri dello Stato che si sono adoperati per arginare il colpo di stato e che sono riusciti a svuotare tutti i soldi che c'erano dato che erano soldi delle nostre (mie tue vostre) tasse, delle speculazioni fatte da chi ci ha lavorato per anni tra ei e org varie, dell'enps, dell'ess di tutti i coloro che ci hanno lavorato per anni, che sarebbero finite in mani ai dittatori, uno dei loro principali fini, come possiamo vedere dallo stesso articolo di Reghium