ORE 8.45: ho rispettato la tradizione!

Day 604, 00:15 Published in Italy Italy by Lohn Kamayr

A 15 minuti dalla fine del mio mandato di Presidente di Movimento mi sono dimesso dalla presidenza, come vuole la tradizione movimentina introdotta da Nemek mesi fa, ed io come suo discepolo non ho potuto che emularne le gesta anche se in tono minore dato che lui lo aveva fatto a metà mandato 😛

Lascio quindi il partito nelle fidate e sapienti mani di Kurapica, futuro presidente di Movimento, a cui auguro un enorme in bocca al lupo.

Ultimamente ho ridotto quasi al minimo la mia attività in Erepublik e di questo mi scuso con tutti i Movimentini sia a causa di un periodo "poco felice" in real life sia per le polemiche infinite dell'eItalia che tolgono la voglia di giocare e divertirsi.

Già perchè Erepublik è prima di tutto un gioco, un mondo virtuale che creiamo noi stessi giorno dopo giorno e deve farci riflettere l'immagine che offre l'eItalia anche in questo gioco... l'immagine di un paese in crisi, spaccato al suo interno e dove ognuno guarda sempre e solo al suo orticello pensando a criticare ogni cosa e guardando la pagliuzza negli occhi degli altri e ignorando la trave nel proprio occhio.

Invito quanti ancora pensino che Erepublik sia un gioco e quanti cerchino il divertimento invece del flame, delle liti continue e delle polemiche a venire a trovarci sul forum di Movimento un partito, o meglio un gruppo di persone che da sempre fa del divertimento e della lotta al flame due delle sue "colonne portanti".