MOVIMENTO HA GIA' VINTO LE PRESIDENZIALI!

Day 896, 07:06 Published in Italy Italy by Lohn Kamayr

Dopo un lungo silenzio editoriale, torno a scrivere sul mio giornale e soprattutto torno a parlare di politica... un ambito in cui sto pian piano rimettendo piede...


Secondo la volontà dell'AFRO, Movimento dovrebbe presentare ogni mese un proprio candidato (diverso ogni mese) alle presidenziali, per garantire il divertimento di tutti (redistribuzione del divertimento) con una sana competizione elettorale per raggiungere lo scopo finale del "bene supremo dell'eItaly".
Questa scelta scolpita nella pietra delle fondamenta di Movimento ha generato spesso in passato (e sono certo anche in futuro) attriti, discussioni e qualche lite sia interna sia esterna al partito rendendo Movimento la "puttanella di turno" (cit.) dei vari partiti.

Se ancora qualcuno dovesse pensare che anche questo mese siamo venuti meno ai ns. principi, ora che i giochi per le candidature presidenziali sono fatti posso svelarvi la strategia occulta di Movimento...

Movimento questo mese candida non ZERO, non UNO, ma addirittura TRE persone alla presidenza dell'eItaly... garantendosi una percentuale di successo del CENTO PER CENTO... ma vediamo ora chi sono i 3 candidati:

BISIACCO: Movimentino per un breve periodo nel passato è il compagno ufficiale di Mappina (rassegnati Cesare Borgia, con te è solo sesso!); non vi sembra strano che sia "improvvisamente tornato a giocare"?!? Altri non è che un fake gestito dalla cara Mappina che ha rubato con l'inganno la password al "maritino" e che ora si diverte a manovrarlo.

DAVILON: Movimentino per un giorno, Movimentino per tutta la vita; lo abbiamo infiltrato e spedito tra le braccia del PCE il mese scorso con il "voltafaccia finale" delle presidenziali per garantirgli una copertura perfetta... la missione è riuscita alla grande. E' stata dura convincerlo, legato come è a noi Movimentini (giù le mani da lui brutti mangiabambini!) ma si è sacrificato volentieri per raggiungere lo scopo più grande.

OIVALF: l'anti-Movimentino per eccellenza, vive e si nutre di flame e non incarna alcuno dei valori movimentini... autore di diversi attacchi a Movimentini di spicco... quale copertura migliore per non farsi scoprire? La cosa più difficile è stata insegnargli a SBAGLIARE i congiuntivi e trovare dei validi motivi di attacco dato che i movimentini sono praticamente perfetti (abbiamo dovuto fare degli errori apposta!)... ma ora vedrete come lui in fondo sia il miglior giornalista degli ultimi 150 anni (cit.).

QUARTO E QUINTO UOMO: abbiamo anche un uomo infiltrato in AETG ed uno in eIDV ma abbiamo ritenuto non fosse il caso di far saltare anche la loro copertura per il momento... 3 candidati sono più che sufficienti.

E ora provate pure ad impicciarci (vai Colinar è il tuo momento!): con 3 ns. uomini ai primi tre posti delle presidenziali non avete alcuna speranza di fermarci.

Scopo finale del progetto "FALLO! METTI TUTTO IN MOVIMENTO!" è la conquista di eMALTA e l'instaurazione della nuova religione aFrICA in tutta l'eItaly.


P.S.
E' tutto vero, almeno quanto è vero che io voterò e mi batterò per OIVALF presidente dell'eItaly 🙂