Ma siamo sicuri che...

Day 1,239, 04:56 Published in Italy Italy by Marco Rosillo

Dopo aver quasi completamente conquistato noi e un altro stato che ora non ricordo ma che potrebbe essere la Bulgaria, ora Fyrom se la sta prendendo con la Francia (che per carità due botte ai francesi si danno sempre volentieri eh).
Un esercito pieno di fakedoni e Bot che se continua così presto conquisterà tutto il mondo praticamente, ma a questo proposito c'è un quesito che mi sovviene.
Capirei se i macedoni fossero giocatori onesti che comprano grappoli di gold arricchendo quindi gli amministratori e soprattuto il grande capo, ma usando programmi e giocatori finti cosa ci guadagnano ai piani alti?
Mi spiego meglio. con un esempio pratico.
L'italia, la francia, la bulgaria, la spagna, la germania, marte, giove, la luna il tartaro e il peloponneso scompaiono dalla mappa.
Ora, i giocatori si organizzano, quelli piu ricchi o di livello maggiore o che parlano le lingue si trasferiscono o organizzano la resistenza, ma è probabile che una parte dei giocatori piu piccoli si senta molto meno stimolata a continuare a giocare senza il proprio stato, e meno che meno a comprare gold per contrastare gente che imbroglia e che quindi sarà sempre piu forte.
La domanda è quindi la seguente, ma siamo sicuri che ai piani alti non vogliano effettivamente intervenire, o piuttosto non siano in grado di farlo??
L'avanzata macedone danneggia noi che perdiamo il virtuale suolo patrio, ossia niente a livello pratico, ma soprattutto loro che perdono giocatori paganti.
Probabilmente mi sbaglio ma secondo me fermare i bot o i fake non è così immediato come crediamo noi, o forse lo staff non è abbastanza numeroso o peggio ancora non abbastanza competente.