Italia, il più valido alleato francese

Day 745, 12:56 Published in Italy Italy by Lohn Kamayr

Ieri in serata (ed i soldati più mattinieri stamattina, tra cui il sottoscritto) l'Esercito Italiano si è spostato in Francia per aiutare i ns. amici e fratelli francesi dall'ennesimo attacco Spagnolo nei loro confronti.

Ennesimo attacco dopo le battaglie epiche di un anno fa in cui avvenne l'operazione French Toast che si rivelò un colossale fallimento per la Spagna ed i suoi alleati.

Un anno fa l'esercito italiano rivesti un ruolo molto importante, direi fondamentale nella difesa e riconquista della Francia, ma come potete vedere dalle statistiche sottostanti anche ieri si è ben comportato.

Prendo in prestito le statistiche postate all'estero in questo articolo per sottolineare alcuni dati:

L'italia ha spostato 79 soldati che corrisponde all'ottavo posto per numero di soldati spostati (ma alcuni di quelli davanti a noi in classifica avevano MPP attivi)

I 79 soldati italiani hanno fatto 442 combattimenti con un danno medio per soldato di 857,68: il più alto in assoluto tra tutte le nazioni che hanno portato a combattere almeno 20 soldati.

L'Italia ha effettuato in totale 67.567 danni posizionandosi al 2 posto assoluto tra le nazioni che hanno maggiormente contribuito a difendere la Francia, subito dietro al Brasile (che aveva però MPP attivo).

Certo stiamo parlando di "numeri limitati" ma l'esercito Italiano e l'Italia intera ha dimostrato di essere ancora viva e di essere l'amico più affidabile dei francesi e l'alleato che maggiormente si è impegnato e ha lottato sui campi di battaglia per difendere la Francia dall'invasore Spagnolo.

P.S.
Prenvengo eventuali polemiche... parlo di esercito italiano dato ma qualcuno dei soldati che erano in Francia a combattere hanno combattutto da privati cittadini italiani dato che non facevano parte dell'esercito

P.P.S.
Le statistiche si basano sull'articolo estero per cui ringrazio l'autore... spero che siano corrette, nel caso non prendetevela con me 🙂