IO VI CHIAMO TRADITORI!

Day 516, 05:55 Published in Switzerland Italy by Lohn Kamayr
Io vi ringrazio per aver attaccato l'eItalia, perchè ci avete regalato una giornata di puro divertimento, un momento di massima coesione di tutta l'eItalia ed avete dato un senso a 5 mesi di click su questo "stupido giochino".

Ma allo stesso tempo vi chiamo e vi chiamerò sempre TRADITORI.

Siete dei traditori perchè avete abbandonate l'eItalia?
NO, ognuno è libero di giocare nel paese che preferisce.

Siete dei traditori perchè avete fondato la Teocrazia?
NO, ognuno è libero di giocare come preferisce e interpretare il suo personaggio nel gioco

Siete dei traditori perchè vi siete alleati con la Spagna?
NO, siete una nazione libera e non mi permetto di criticare le vs. scelte di politica estera.

Siete dei traditori perchè avete attaccato la Sardegna?
SI' lo siete e la cosa è innegabile!

A febbraio, sotto il governo Rhevard avete firmato un trattato con l'eItalia che in cambio di accordi commerciali con l'eItalia e la cessione di 3 regioni svizzere (per aiutarvi a difendere meglio il vs. stato), vincolava i Teocratici ad intervenire in difesa dell'eItalia qualora fossimo stati attaccati in una regione originaria dell'eItalia.

Non solo non avete rispettato il patto, ma anzi avete addirittura combattuto a fianco degli invasori del suolo italico, al fianco di Spagnoli e Rumeni, a fianco di persone che avete sempre trattato nel peggiore dei modi.
Come avete chiamato gli Spagnoli quando mesi fa ci tradirono abbandonando l'alleanza e voltandoci le spalle?

TRADITORI? Bene allo stesso modo io ora chiamo voi TRADITORI!

E come se non bastasse, quando pochi giorni fa avete rischiato un takeover a casa vostra a chi vi siete rivolti per avere un aiuto? A noi eItaliani, bel modo di ringraziare che avete!

Ora scatenate pure tutti i Vs. flamer nei commenti, ma tanto anche voi sapete che ho perfettamente ragione e sfido chiunque di voi ad offendersi quando un qualunque Italiano vi appellerà col nome di traditore, nome che vi siete "guadagnati" sul campo.

E ricordate che una regione si può riconquistare, un ospedale ricostruire, una nazione rifondare... ma l'onore una volta perso non si può riconquistare!

Onore ai Teocratici che sono rimasti neutrali (come Matutian e altri) e a VegaICM che ha rispettato il patto e combattutto al ns. fianco tenendo fede all'accordo stipulato mesi fa.

P.S.
Mi scuso se non posto in inglese come "netiquette vorrebbe" ma sono di fretta e non ho tempo di tradurre.