ECONOMIA - Donazione per spese difesa

Day 3,314, 15:26 Published in Italy Italy by Banca eItalia


Cittadini,
si informa che l'ESF - Ente Speculazione Finanziaria, in accordo col Ministero, ha provveduto oggi a versare al Tesoro la somma di ITL 100.000 (centomila) per consentire la votazione della donazione in favore della ORG della Difesa "SpecialForceGroup".
Come preannunciato il Governo ritiene che la lunga guerra in corso contro l'invasore sloveno debba essere affrontata, oltre che con l'abnegazione di nostri combattenti, anche utilizzando risorse economiche destinate ai CO, a quanto necessario per lanciare le RW ed, in generale, alla copertura delle spese di difesa.
Si ribadisce che l'importo complessivo mensile preventivato è di ITL 1.050.000 (unmilionecinquantamila); di tale somma il Congresso ha già messo a disposizione del Governo la somma di ITL 280.000 (duecentottantamila) subito dopo l'insediamento.
Grazie al versamento odierno da parte dell' ESF ed alla disponibilità già esistente in Tesoro per incasso di tasse, sarà messa in votazione una donazione per complessivi ITL 200.000 (duecentomila) che porterà a 480.000 il totale ricevuto dalla ORG della Difesa.
Si invitano i signori Congressisti a votare favorevolmente alla proposta allorquando sarà startata.
Grazie e buon game a tutti.
Il MoE