Cosa succede sul territorio eItaliano (raccontato da un nabbo)

Day 2,265, 03:07 Published in Italy Italy by Buddy of Hyperion

Salve a tutti lettori,
avendo avuto successo il mio ultimo articolo Cosa succede nell'eMondo (raccontato da un nabbo) anche se fatto con fretta, ho deciso di rianalizzare la situazione in eItalia sul suolo eItaliano in vista degli ultimi cambiamenti; anche se sono già presenti altri articoli dello stesso tipo, lo faccio giusto per divertirmi e per divertire soprattutto voi.







La situazione in questa zona e anche nell'eMondo è piena di tensione, non c'erano così tanti fronti aperti e guerre dalla guerra TWO - CoT: tutto è iniziato quando l'Albania ha chiesto aiuto per poter ottenere una regione affinchè riuscisse a lanciare l'Air Strike; mentre l'eItalia ha tagliato i Bonus alla Serbia, la Bosnia e la Croazia hanno contribuito ancora di più a sparpagliare il danno Serbo.

Risultato: l'Albania ha compiuto con successo l'Air Strike oltre ad aver completamente assorbito il Montenegro; l'eItalia sta ancora facendo il tira e molla con le proprie regioni e la Bosnia e la Croazia stanno venendo riconquistate piano piano.

C'è un vero e proprio ritorno ai tempi della fine della 2°guerra mondiale: siamo deboli partigiani che si oppongono con tutte le loro forze per poter liberare o almeno vivere in pace nel loro paese.

Ma le cose cambieranno... Il Governo sta infatti firmando molti MPP in questi giorni (Spagna, Croazia, Cile, Messico e ne è uno in corso con la Cina) anche se non previsti nel bilancio sono giustificati dalla caduta di TWO, ormai possiamo dire che stiamo nell'orbita SPoland e che forse in un futuro se diventeremo stati membri della nuova alleanza, per la prima volta dopo anni potremo rivedere TUTTA l'eItalia finalmente unita.


Ci affidiamo al prossimo Governo.


Grazie dell'attenzione e buon week-end