CHISSÀ CHE SARÀ DI NOI

Day 2,525, 16:21 Published in Italy Italy by Fitzcarraldo
P(UT)REFAZIONE
Stasera il buon vecchio Fitz ha voglia di aprirsi un po con voi...
scriverò senza freni, di getto, pensieri su come sto vivendo il gioco, la military unit e l'eitaly.
Prendo in primis le distanze da ciò che salterà fuori dal mio articolo..





Ne ho viste di tutte in game,
ma mai, e dico MAI fu peggio di così in eitaly...
le poche volte che entro in chat, la trovo semi vuota, niente campagne organizzate per combattere, niente iniziative, niente di niente..
siamo morti signori, e se non siamo morti, stiamo comunque molto male.
Stiamo talmente male che forse sto persino considerando che un eventuale ritorno in italia dei t4l ( brividi), allieverebbe leggermente il dolore,
peccato che sia tramite supposta..
Un'altra cosa che mi manda veramente su tutte le furie, per quanto riguarda l'eitaly, è come esista una classe " al governo" ed un popolo..
Un gioco differenziato tra il player e chi invece è al governo.. è un gioco differenziato percheè un player normale non può avere accesso a determinate informazioni...
di quali informazioni parlo? ve lo dico subito.. da quando gioco in erepublik, non ho (quasi mai) visto un articolo che renda conto di tutti i guadagni dello stato. Non ho quasi mai visto tenere la popolazione eitaliana aggiornata sui conti economici dell'eitaly, e per non ultimo non ho MAI visto un gold dallo stato!.. che fine fanno quei soldi?? quanti ne abbiamo fatti di soldi dal 2008 ?? come sono stati spesi ? dove sono? ah già... I LADRI...
Anche con le MU.. in eitalia l'esperienza è abbastanza scandalosa e scadente rispetto alle nazioni straniere..
per via di equipaggiamento per esempio.. mille pratiche burocratiche inutili... pallose form del caxxo... e equipaggiamenti miseri e non costanti..
per non dover spendere denaro per acquistare q7 weap sono dovuto entrare in una MU croata.. sappiatelo, sono fantastici! finite le armi, entro in chat, posto il link e ne arrivano subito 150 pronte all'uso.. ah dimenticavo.. corredate da paninozzi... insomma l'eldorado in confronto alla povera eitalia.. alcuni divoi diranno " ma noi caro Fitz giochiamo leali ".. e io vi dico " Chiudete quella caxxo di bocca e fatevene una ragione, così in questo gioco, non arriveremo mai da nessuna parte!"
Sono un po stanco della situazione eitaliana, sto incominciando a diventare come MaZza.. incomincio seriamente a vedere l'eitaly come una causa persa, sotto ogni punto di vista.. davvero no so... martedì incomincia l'ennesimo " epic warfare" per le nazioni.. alla fine anche questa volta i miei punti finiranno nel counter eitaliano, semplicemente uscirò dalla Mu croata lunedì notte, martedì mattina farò un kill senza appartenere a nessuna Mu, e poi tornerò in tigrovi .. però boh.. che siano punti buttati al vento? o peggio ancora golds regalati a qualche player eitaliano che se li intasca?... perchè ne abbiamo si scoperti due pochi giorni fa.. ma quanti sono quelli non scoperti?
Che il sistema intero sia marcio? Quanti di voi normali player hanno visto currency o golds arrivare dallo stato Eitaliano ?

Scusate le mie parole dure, spero nessuno si senta offeso..
Sono miei pensieri, non per forza verità assoluta .



Fatemi sapere cosa ne pensate

Condoglianze


Il vostro futuro CP
Sua Divina Grazia
Fitzcarraldo