C'è il Sole, Governo munifico!!

Day 2,449, 05:34 Published in Italy Croatia by Squatriota

Un romanzo è uno specchio che passa per una via maestra e ora riflette al vostro occhio l'azzurro dei cieli ora il fango dei pantani. E l'uomo che porta lo specchio nella sua gerla sarà da voi accusato di essere immorale! Lo specchio mostra il fango e voi accusate lo specchio! Accusate piuttosto la strada in cui è il pantano, e più ancora l'ispettore stradale che lascia ristagnar l'acqua e il formarsi di pozze.
~ Stendhal, Il rosso e il nero

Disclaimer

Tutti gli esuli delll’editto bulgaro dopo sono diventati palloni gonfiati boriosi, Luttazzi così ci è nato.
Questo Governo ha fatto schifo al cazzo. Fatta questa premessa, in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali, chi ritiene di avere la capacità di leggere più di dieci paragrafi senza che gli vada in sovraccarico il cervello, può proseguire nella lettura.


Tu menti tu menti tu menti menti / conosco chi conosci tu / so dove vai / ti sei preso in giro / ti sei rovinato / ti hanno fottuto / fregato fregato / eri così carino / eri così carino / pigro di testa / e ben vestito / non fai niente di male/ niente di ciò che credi / non sai quello che vuoi / non riuscirai ad averlo / niente è gratis/ niente è a posto / le insegne luminose attirano gli allocchi.
CCCP, Tu menti

Ministero degli Interni

È prassi degli ultimi mesi pubblicare un articolo intorno al 13 di ogni mese, o contattare tramite PM i presidenti per richiedere ai partiti i nominativi dei candidati ufficiali, e poi farne una lista, pubblicata poi il 14 o al più il 15, per espletare il compito di vigilanza sulle elezioni del 15 e del 25 garantendo eventuale assistenza ai Partiti laddove ce ne fosse il bisogno (cfr. “”Un futuro per l’EITALIA Delussac Presidente””.
Questo mese non è andata così.
Il Ministro degli Interni, difatti, si fa vivo solo il 14, inviando un PM a tutti i presidenti di partito, comunicando lì invece che con un articolo (non permettendo, quindi, ai membri dei partiti di controllare sulle esternazioni dei loro rappresentanti), tra l’altro in drammatico ritardo. superpimpo, titolare del dicastero, si giustifica asserendo di aver avuto impegni (anche in parte imprevisti) in RL. Tuttavia, però, i vice non esistono solo per avere un titolo da inserirsi nella descrizione o nella firma in forum, sono nominati proprio per sopperire alle assenze dei loro superiori: dov’erano Narcissus16 e frappa10?
Inoltre, il 15, l’armata Brancaleone, non riesce neanche a pubblicare quel copypasta di articolo coi candidati ufficiali (che impiegherà sì e no due minuti per essere scritti, titolo incluso) e, ovviamente, non si degna di dare segni della propria esistenza al Congresso, che, ovviamente, chiede delucidazioni. A rispondere è frappa10, che dichiara dichiara: come già detto nel messaggio inviato ai pp di tutti i partiti, il ministero ha avuto problemi nella pubblicazione dell' articolo (problemi di password non riconosciuta per la precisione).
Se la massima chiarezza è il massimo dell’ambiguità e non è con la forza che si estorcono verità alla bocca cucita della Sibilla, direbbe Andrea Dipré, figuriamoci quanto rassicura una dichiarazione del genere. Manco a dirlo, non è con le domande che si ottengono informazioni ulteriori dal vice ministro assenteista, e, quindi, il congressista che cambia partito più spesso di quanto si cambi le mutande, il 16 Luglio, intorno alle 21:11 scrive questo articolo. Il vMinistro, allora, prima risponde qui (alle ore 00:17 del 17 Luglio) e poi, volendo sicuramente riscattare l’onore del Ministero e delle istituzioni da accuse infamanti a deliranti quali: “Alché ora le domande sono queste: / Monsieur le Président, / Che fine ha fatto il ministero dell’informazione? / Che fine ha fatto la ORG del ministero dell’interno? / Se effetivamente avete perso la pass, quando avete intenzione di recuperare quell’org?”, scrive questo articolo, per smentire i rumors sullo smarrimento della password, recriminando “insistenza di alcuni player nell'affermare fatti non veri, in quanto esso stesso rispose ben prima che il suddetto articolo fosse scritto”, negando la consecutio tempore, ovviamente appellandosi al diritto di rimanere in silenzio alle domande che altri cittadini gli pongono.

frappa10 dopo aver provato lo spacciatore di Dibex, di fronte a quesiti importanti.

Perché il fumo che emettono le sigarette non torna mai indietro? Perché le molecole si respingono l’una con l’altra? Perché alcuni player affermano fatti non veri in quanto io ho risposto dopo che il suddetto articolo fosse scritto?

Della faccenda, rimane che il Ministero ha contatto i PP in ritardo, non è riuscito a entrare nella org pur disponendo delle credenziali corrette (o frappa10 era strafatto oppure c’è un bug, che ovviamente non si sono sognati di segnalare all’amministrazione), non ha ritenuto né di avvisare il Congresso né di utilizzare un altro giornale a disposizione del governo (qualcuno ha detto Gazzetta Ufficiale, non proprio una macchina sforna articoli, quei giorni?) per pubblicare l’articolo e, invece di spiegare la situazione e chiedere scusa per i problemi causati (vero Robert Q?) utilizza il giornale del Ministero per i suoi piagnistei, in un modo indecoroso, che manco PippaBoy300.
Se corvobianco, nel programma di Delussac, scrive “Interni [...] lavori del Congresso saranno costantemente seguiti, e sarà offerta la massima collaborazione se e quando richiesta.”, il Ministero degli Interni è talmente attivo in Congresso che non si occupa nemmeno di segnalare agli appositi Ministeri le interrogazioni (come dichiarato in questo commento, in questo articolo).
Manco a dirlo, le iniziative varianti di vecchi giochi e concorsi di successo o novità assolute, nel tentativo di coinvolgere tutti gli eItaliani per ricordare loro che siamo una splendida community, sono totalmente mancate, così come il supporto ai partiti per le elezioni congressuali.

Ministero della Difesa

Il Ministero, che ha cambiato frontman due volte è stato incapace di pubblicare bollettini di guerra regolarmente, per inviare gli ordini ai cittadini e notificare che si stava distribuendo supplies, con buchi anche di una settimana, e, talvolta, specie nella prima parte del mandato, non ha aggiornato adeguatamente gli ordini su #FOT, lasciando indirizzare il danno dei presenti in battaglie ormai perse oppure indirizzo a campagne concluse. Piccole pecche, in confronto alla mole di errori e indecenze compiute.

Coordinazione con gli alleati, ovvero il buon giorno si vede dal mattino

Per grandi linee possiamo ribadire che si lavorerà per rendere sempre più sinergico il rapporto all'interno di Aurora l'alleanza nella quale siamo entrato proprio dopo l'insediamento del passato governo rispettando gli impegni presi da quelli che ci avevano preceduto.
~ corvobianco, Tratto da "Un Futuro per L'EITALIA Delussac Presidente"
Ovviamente, quando la necessità non è più discolparsi ma portare acqua al proprio mulino, Aurora non è più un’alleanza sull’orlo di una crisi di nervi, a cui hanno condotto degli errori dei predecessori. Ma, l’incoerenza è accettabile in propaganda elettorale (in cui si sono addirittura fregiati il merito di aver “creato una task force che ha combattuto alla pari con i più forti reggimenti del mondo”, mentre il reggimento in questione, il 15°, si è praticamente auto-gestito).
Tuttavia, ciò che è risibile è l’accostamento tra le parole (rapporto sinergico) e i fatti, visto che diversi sono stati in casi in cui italiani si sono trovati a sparare contro cileni, sono state aperte resistance war senza consultare il Cile (salvo poi cambiare ordini subito dopo) e talvolta manco si è richiesto il supporto dell’alleanza, come documentato qui.

Dichiarazione di Guerra e Natural Enemy: ad fai co ti me-cui ad San Damian ca tiru la pera e ascundu la man?

Trova le differenze.
Il presidente Delussac apre questa proposta.
Verso le 2 di mattina del 12 luglio, apre un thread in Congresso, in cui afferma che hanno “deciso di dichiarare guerra alla Slovenia per assicurarci i vantaggi dell’iniziativa”. Tuttavia, basta conoscere come funziona il Natural Enemy per sapere che l’iniziativa già era all’eItalia, visto che questa votazione è stata aperta prima di questa. In quella circostanza, citando reghium, Delussac è stato un nabbo o ha agito in malafede?
Sempre a quell’ora, su #FOT si verifica una conversazione tra me, Dark Thunder, ilKaiser (congressista), corvobianco (vMoD) e Delussac (presidente), i cui log sono archiviati qui. I due esponenti del Governo fanno orecchie da mercante, e la conversazione si riduce a un carica barile tra corvobianco e Delussac, entrambi si prendono la responsabilità del gesto discolpando l’altro (a.k.a. facciamo il gioco delle tre carte così magari li distraiamo); le motivazioni addotte sono le seguenti: “volevamo dare al Congresso due possibilità, l’importante è credere in se stessi”.
Poi, Felipe Ruggeri informa, in Congresso, dopo aver consultato gli amministratori, che, approvato NE e approvata la DoW, si sarebbero aperte due campagne all’unisono. Il presidente ringrazia.
Alle 3 del pomeriggio, arriva la risposta al un ticket, inviato dal Governo.
Alle 4, il Ministro dell’Economia Reghium intrattiene questa conversazione con GabryFure, egli spiega che è stata dichiarata guerra alla Slovenia, non sapendo bene cosa sarebbe successo (anche ipotizzando che si sarebbe aperto un secondo fronte con la Slovenia) auspicando che, così, si fosse chiuso il Natural Enemy con la stessa, e si sarebbe potuto girlarlo all’Ungheria; se non fosse andata così, il danno economico sarebbe stato ripagato da loro stessi. Fin qui, a parte l’idea totalmente balzana, supportata dal niente, niente di particolare, è encomiabile che abbiamo sperimentato questa opzione, offrendosi poi di appianare il debito, il problema sarebbe stato solo di comunicazione e trasparenza, nel momento che sono state fornite altre motivazioni, deliranti, in Congresso e ai cittadini quella sera.
Reghium, però, poi, scrive un articolo, dove inserisce un ticket che dimostra che la loro strategia non avrebbe potuto funzionare, ma accusa Dark Thunder di aver disinformato (per nabbaggine e/o malafede), quando quest’ultimo, nel suo articolo non ha scritto niente che sia stato smentito dal ticket, e nonostante Reghium stesso, quel pomeriggio, nella conversazione sopracitata, avesse ammesso candidamente che né il team difesa né “trico ed altri di aurora” conoscessero quel meccanismo.

La disfatta in Puglia e la figura da pulciari allampanati
Aurora progetta di accerchiare la Grecia, in occasione dell’anniversario di mille giorni dalla sua cancellazione a opera della Repubblica di Macedonia, pianificando di farla attaccare da Cile, Venezuela (tramite AirStrike) e la stessa Repubblica di Macedonia. Visto che l’unico “ponte” tra la penisola italiana e quella balcanica è la Puglia, per far confinare Cile e Grecia, Aurora idea un piano: l’Italia dichiara Natural Enemy alla Grecia, attacca le Isole Ioniche; una volta persa la battaglia, l’iniziativa sarebbe passata alla Grecia che, poi, per le regole della guerra, avrebbe avuto 24 ore di iniziativa, al termine delle quali sarebbe partito un attacco random da parte sua nei confronti dell’unica regione italiana confinante e quindi disponibile: la Puglia. Aurora avrebbe riversato la sua potenza da fuoco dal lato greco, in modo che la Grecia, conquistando la Puglia, avrebbe confinato con la Campania e, quindi, col Cile, che le avrebbe potuto dichiarare Natural Enemy.
Il Governo attua il piano, ma accade un imprevisto: la Serbia, che confina con la Puglia dalla Costa Albanese, attacca l’Italia, utilizzando la Dichiarazione di Guerra (spendendo oltre 300 GOLD). Il piano di Aurora rischia di andare a monte. Come dimostrato da questi log (Pescaman, allora era il Segretario Generale di Aurora), l’Alleanza si organizza e coordina per resistere alla Serbia, difendere la regione e proseguire con la strategia (l’attacco greco si sarebbe accodato alla battaglia serba).
Tuttavia, appena la battaglia parte, il Governo dà ordine di non combattere in Puglia, poiché la battaglia andava persa; quando chiedo spiegazoni al vicepresidente DiegoIceAge mi risponde cha fa tutto parte di un accordo col Cile, che avrebbe poi mosso, così, un’offensiva ai danni della Serbia per penetrare nei Balcani.
A discapito di ciò, Aurora, durante la notte, oltre a puntare tutto lì, impostando la battaglia in Puglia come unica PRIO, spende diversi bilanci italiani mensili in C.O., in una strenua difesa della regione dalle bordate di, principalmente, argentini. La mattina dopo, il Ministro della Difesa Daniel Xiveth corregge il tiro, ordinando di combattere pro Italia. In seguito, a mezzogiorno, il massimo che il Governo riesce a fare è aprire un form (tra l’altro link fatto da me visto che i babbi non sanno usare un url shortener), in italiano, incomprensibile agli stranieri (come dimostrato qui), per distribuire 5 q7 a testa. No comment.

Il rapporto con Aurora: armiamoci e partite

Gentilezza chiama gentilezza, scortesia chiama scortesia
La coalizione FdeI+PCE ha sicuramente avuto un rapporto di odi et amo con Aurora. In questo mandato è stato sicuramente il capro espiatorio.
Di fondo, pare che non si sia ben capito che l’Italia è in prova, e abbiamo ricevuto molto più di quanto abbiamo dato. Spesso, negli ultimi giorni, mentre gli alleati combattevano con le unghie in Australia, la nostra prima PRIO era in qualche resistance war farlocca contro il Cile; il caso più eclatante è la RW in Friuli Venezia Giulia, regione che avevamo pattuito di riprenderci dal Cile e in cui abbiamo combattuto dal lato di quest’ultimo perché era stata aperta non si sa bene da chi.
Non abbiamo molta influence, ma potevamo contare su una certa nostra immagine di nano tra i giganti, che però non si scoraggia e aiuta al meglio delle sue possibilità i suoi alleati, Delussac questo mese ha lavorato per distruggerla, ritraendoci come accattoni in grado solo di recriminare e sbattere i piedini a terra.
Sono sicuro che, in merito a questa accusa, qualche lacché dirà: dovreste essere contenti che combattiamo per la nostra patria piuttosto che per un’altra nazione, A NOI!!!11
Non funziona così. Innanzitutto combattere contro la Serbia, consapevoli del fatto che la battaglia sarà persa (inutile la retorica del “non bisogna arrendersi”, un vero stratega sa che si può dover perdere delle battaglie per vincere la guerra) vuol dire prendere health, armi e cibo e buttarli nel cesso. Un buon diplomatico, invece, sa che la credibilità va conquistata, e le amicizie si allacciano con il mutuo aiuto.

Il Natural Enemy alla Francia
Dopo la disfatta in Apulia, e la risalita della Serbia nella nostra penisola, Aurora, dopo aver profuso un grande impegno nella battaglia e aver visto sfumato il piano elaborato, poiché l’avanzate della Serbia è inarrestabile, chiede all’Italia di pazientare e tenere il Natural Enemy libero. Nel frattempo, il Cile si accorda con l’Italia per riconsegnarci Friuli Venezia Giulia, Trentino e Veneto.
Tuttavia, il 28 luglio, il Ministro della Difesa Daniel Xiveth apre un thread in sezione riservata, in cui delinea due vie possibili. Questo è già un errore. Il Ministero della Difesa non è fatto per informare il Congresso dell’orizzonte degli eventi, per quello basta un qualsiasi congressista dotato di un cervello e con due occhi per la mappa: il Ministero della Difesa deve ideare una strategia (anche più di una, e una alternativa all’altra, ovviamente) che sa di poter attuare e su cui il Governo ha deciso di puntare.
Altro problema è che una delle due proposte, quella “sponsorizzata” e spinta dal vicepresidente DiegoIceAge, ovvero attaccare la Francia per farci rincorrere dalla Serbia lungo i Pirenei per attirarla nella trappola e portarla a contatto con gli USA. Tuttavia, questa “strategia” non considera che la Polonia ha dichiarato NE e stava liberando Besancon, probabilmente per raggiungere Bordeaux e assicurarsi il bonus gomma[/b].
Quindi, attaccare la Francia avrebbe comportato due rischi: pestarci i piedi con un nostro alleato, la Polonia, e portare la Serbia dritta dritta a Besancon, permettendole di avere tutti i bonus.
spartako rosso, congressista di maggioranza, del PCE, apre la proposta che riscuote grande successo tra i congressisti. Il giorno dopo, Daniel Xiveth annuncia le sue dimissioni, esternando di non avere niente a che fare con quella proposta, e corvobianco, vMoD, chiede ai congressisti di votare contro.
Al che, DiegoIceAge dice di votare “” al Natural Enemy, perché, facendo penetrare la Francia nella penisola avremmo potuto fermare l’avanzata serba. Una strategia che sarebbe stata sensata giorni prima, quando la Serbia non aveva raggiunto il Nord Italia, se non fosse che la Serbia sarebbe stata in grado di combattere pro Italia per renderci apripista verso la gomma. La proposta viene respinta (cit.), piangimi un fiume, il Governo, attento alle problematiche di ecologia virtuale ritiene di non dover sprecare bit per informare la cittadinanza dell’ultima mossa. Silenzio tombale.

Governance
Ciò che è mancato totalmente è un presidente col polso della situazione, in grado di coordinare i ministri, tenere un profilo istituzionale, rispondere in modo degno alle critiche ed essere un punto di riferimento, per cittadini e alleati.

Parole al vento

Qui potete leggere il programma presentato da corvobianco, per conto del candidato Delussac, sostenuto dal PCE e da FdeI, il tripudio dell’autoreferenzialità e del mutuo impalmamento.
Nella coalizione vincitrice si sono presentati come “molto attenti al dibattito sulla MU unica”, ma qualcuno ha visto qualche azione del Governo in questo senso? Qualcosa che vada oltre ai quattro slogan alla Martin Luther King di DiegoIceAge su #FOT? Si vocifera da due mesi ormai di questa fantomatica MU unica, è stato fatto un singolo calcolo? È stata verificata la sostenibilità economica del progetto e di un reparto produzione in grado di equipaggiare tutti i cittadini eitaliani?
Quando ci si fissa degli obbiettivi. essi non solo devono essere concreti, ma anche realizzabili. Altrimenti, le elezioni sono una gara a chi la spara più grossa; ha vinto il migliore, parlando di “liberare l'italia tranne a sud il chile che prenderà il posto della Grecia (ma con 5 regioni) visto che non ci possiamo fidare”, “Conquistare la slovenia (però dobbiamo vedere se la serbia,ora che finirà il bonus sarà di nuovo scacciata dalla croazia)” e “Conquistare l'Austria”,
Il Ministero dell’Informazione, invece che doveva mettere al corrente i cittadini, con resoconti periodici, sull’attività amministrativa e sull’attività militare, sulle comunicazioni del Cp, i bandi, le guide e i concorsi per la popolazione e pubblicare un bollettino settimanale riepilogativo dell'attività svolta e un bollettino settimanale con i consigli utili ai players è stato tampinato dal Congresso per la sua inattività (causata, a detta della stessa Valiantina1984, dall’indifferenza degli altri dicasteri).
Questo, dopo già il mese scorso, con VanBaz, doveva essere il “mese di svolta per l’economia italiana” (sembra come se Reghium abbia imparato due parole dal “Manuale di retorica politica per ‘ndummi” e le ripeta a nastro), promettendo un’ottimizzazione dei ricavi dell’ESF (su cui il Ministero ha taciuto sino alla proposta del congressista Yamisuke) e l’avvio di strumenti utili a favorire l'uso dei capitali privati per finalità pubbliche, di cui nessuno ha saputo più nulla. Lo sfavillante bando sviluppo per l’up delle palestre si è ridotto a distribuire i soldi (currencies) donati da VanBaz, una roba per cui basterebbe un click e un banale software che automatizza le macro. Niente più percorso tutorato, perché “a causa del periodo feriale e della carenza di tutors, non appare utile iniziare le attività le quali, pertanto, avranno inizio a decorrere dal mese di settembre. Ove, comunque, siano reperiti altri tutors disponibili, l'inizio delle operazioni potrebbe essere anticipato.” Ma lasciar fare questo lavoro all’ESS, organo con funzionari preposti a farlo, invece che fingersi un ente solo per mettere la propria bella faccia e apporre la propria firma sotto l’iniziativa faceva troppo razionale? Fai del bene e scordatene.
Di bene, c'è l'emissione di moneta che permette di lucrare sul ribasso del valore del gold.

F.A.Q

Prevenire è meglio che curare a.k.a. parati il culo prima che te lo piallano. a.k.a. cantarsela e suonarsela da solo.
Nei prossimi giorni non ci sarò, quindi mi porto avanti col "lavoro". Peace.
Lettoniente, fottesega.
Potrei risponderti “fottesega2 del tuo commento”, ma credo che giocare a chi se ne frega di meno fa o ventennio oppure coppietta di figa di legno e fighetto montati dei filmetti per ragazzine pre-adolescenti, quindi, fai come ti pare, basta che poi non pretendi che la tua opinione sulla versione dei fatti qui presentata sia ascoltata.
gnegnegne, hai mostrato topic riservati.
Il Congresso non è la vostra cricca o il vostro sleep-over club, i congressisti sono gli occhi e le orecchie dei cittadini nelle stanze dei bottoni, non esiste regola alcuna che imponga il riserbo (e anche esistesse verrebbe schiacciata dal peso della vostra propaganda mendace) e si parla di argomenti ormai “della Storia” e non di materiale scottante. Quale di queste argomentazioni vi piace di più? Prendetevela pure, offre la casa. Inoltre, se ritenete che sia stato infranto un fantomatico nodo di riservatezza per pubblicare queste robe, forse dovreste farvi qualche domanda sulla qualità dell’informazione che avete fornito e sul tenore della trasparenza che avete attuato.
Critichi questo governo perché rosiki, e non fai altro che gufare., oppure il potere logora chi non ce l’ha xDxDxD
Sbagliato. Ho sempre offerto il mio aiuto, non mi sono mai sottratto a un quesito, e una notte sono pure rimasto in piedi sino all’alba per coordinare una battaglia, equipaggiare e chiedere aiuto qui è là, anche spammando selvaggiamente, per tenere tutte i round e tutte le divisioni su per conto del Governo (giusto per la cronaca riuscimmo a stracciare la Slovenia, anche se la campagna, alla fine, fu persa). In campagna elettorale ho sorvolato sugli attacchi personali che mi sono stati rivolti, sulla retorica da quattro soldi e su mosse ripugnanti degli avversari. Nel corso del mese, nella critica al governo, ho ceracato di essere il più costruttivo possibile e di mantenere i toni calmi (questo non mi è riuscito più di tanto, mea culpa). Però, constatando la viltà di certi sproloqui di Delussac e la superbia di quasi tutti i componenti della squadra di Governo, questo articolo mi sembra davvero il minimo.
Non vali niente, Delussac è un top player, guarda le tue stats.
Lo so che siete così vigliacchi da ricorrere all’argomentazione ad hominem, non vi preoccupate, come già DiegoIceAge fece prima delle elezioni, infamandomi perché “hai 17 anni” o “non ti conosce nessuno” (mai sentito parlare di Vespasiano? Apritelo un libro di storia ogni tanto, non vi mangia, non vi preoccupate). Innanzitutto, fa ridere come queste accuse vengono da gente come GiubbaNera o Robin di Sherwood, che non solo hanno un maxhit ridicolo, ma non hanno mai neanche fatto una singola mossa per la comunità, e vivono di luce riflessa, manco avrebbero odore senza la puzza di merda stampata sulle loro labbra dopo le sessioni da lacché nei confronti dei loro capi. Per tutti quelli che invece si sentono legittimati da un titolo e da qualche numero a spalarmi merda addosso, informatevi su quello che faccio e quello che ho fatto prima di parlare a vuoto, e sappiate che se ho la strenght bassa è perché non sono tutti come voi, che non sparate per non rovinarvi l’exp e l’acconciatura, e che avete il cuore da ragionieri.
Comunque sia, prendete questo articolo come una voce nel vento, la bestemmia e l’imprecazione contro tutti e nessuno dell’ubriaco al bar.
Non è vero, hai omesso cose, perché parli solo delle cose brutte?
Non sono il vostro biografo, è ovvio che è un resoconto parziale. Siete voi a dover informare i cittadini del vostro operato, non il contrario.
Per il resto, sono tutti fatti, documentati. Ora mi siedo tranquillo a braccia conserte a vedere se siete così patetici da dire di dubitare della veridicità delle prove che ho portato; fatelo, l’importante non è tanto che tutti vi riconoscano per quello che siete, tanto mezza community vi lecca il culo e la metà restante vi ride addosso, siete voi che dovete prendere consapevolezza e ritirarvi.
Critichi e critichi, ma non proponi niente!!
Innanzitutto, la critica presuppone una visione altra rispetto a quella largamente accettata, quindi è intrinsecamente una proposta. Secondo, pls, se volete attaccarmi o parlare da me, visto che mi secca stare qua a fare elenchi, sfogliate il mio giornale, buttate un occhio in forum, e poi fatemi un fischio. Terzo, non è che le ho proposte e poi lasciate marcire, mi sono anche offerto di realizzarle, candidandomi; mi si è abbattuto contro il supplizio di Tantalo, pazienza.
Insulti, usi un linguaggio volgare, non vuoi la community (e la MU) unica?
Io sono l’ultimo degli stronzi, il registro linguistico che adopero sulle pagine del mio giornale ho il diritto di deciderlo autonomamente. Se non vi sta bene, pigiate il tastino report. Inoltre, c’è un tempo per combattere tutti assieme, c’è il tempo per denunciare i mercanti nel tempio, e quel tempo è arrivato.
Fai schifo, non meriti una risposta.
Potete inventarvi tutti gli insulti che volete, ma il fatto è che sono robe che sarebbe in grado di utilizzare in un dibattito anche un bambino di sette anni, o che potrebbe formulare anche un algoritmo, voi sperate che alzando la voce e infiammando la discussione passi in secondo piano il contenuto, ma funziona così solo al mercato di paese, non datevi pena.
Bell’articolo, ora lo facciamo leggere ai serbi così ci regalano le regioni.
Sì, invece gli articoli di Reghium sono stati utilissimi al fine del conflitto esterno. Il compito di difendere l’eItalia ce l’ha il Governo e il Ministero della Difesa, e non ne siete stati all’altezza, levatevi.
Mamma mia che articolone, chissà quanto hai tempo hai impiegato a scriverlo, che vita di merda la tua.
Se vuoi mi faccio la poste pay, te me la ricarichi, e io mi ci compro una bella macchina fotografica con cui demolire tutte le vostre patetiche illazioni, se ritenete la mia vita personale così interessante anche se, mi spiace, dubito ci troverete qualcosa che attenui il ribrezzo per quello che siete riusciti a fare questo mese. Hasta la vista.

Sarai sempre il succedaneo dei più scemi, / questo è il tuo destino, il destino degli scarsi / è inutile opporsi. / Idiota non fai attrito, rimbambito evapora. / Supera la luce specie di incapace, pusillanime, / per te il verdetto è stato unanime: non sai fare. / I sucker come te rovinano la scena.
~ DJ Gruff, Sucker per sempre