[Sondaggio] Sfiducia al Presidente

Day 2,497, 10:01 Published in Italy Italy by Dominikkino

In questo articolo voglio trattare un fatto molto delicato accaduto in eItalia in questi giorni. Molti di voi, o quasi tutti, avrete sentito del NAP con la Serbia e con l'Ungheria, ma se non ne sapete nulla qui potrete vedere gli articoli che pubblicano il Patto con l'Ungheria e con la Serbia. Invece cliccando qui potrete vedere il discorso del nostro Presidente AelagonTheRealOne. Ora che tutti avete capito cosa sia successo, voglio dirvi che in quanto Congressista ho la possibilità di dare la sfiducia al nostro Presidente, però siccome sono consapevole che i congressisti hanno lo scopo di rispecchiare il volere dei cittadini italiani, non voglio proporre la sfiducia finché non avrò il permesso della maggior parte del popolo. Sono consapevole che questa non sia la prassi da seguire per la sfiducia, ma in questo modo, se la sfiducia verrà proposta, spero che tutti i congressisti votino quello che vogliano i propri cittadini e che almeno per una volta votino IN NOME DEL POPOLO EITALIANO e non in nome del proprio Partito! Quindi chiedo che nei commenti scriviate se siete d'accordo con la sfiducia e perché lo siete oppure se siete in disaccordo con essa e il perché non lo siete. Nel caso la maggior parte sia d'accordo chiedo all'intero Congresso di votare ciò che vuole il popolo e non ciò che vogliono i loro compagni di partito, grazie.

Per mettere in evidenza questo articolo, cosi ché tutti lo possano vedere ed esprimere la loro opinione, votate appena potete, grazie.

Desidero chiudere dicendo a tutti i cittadini che alla prossima e a tutte le altre elezioni di NON votare il partito in se, ma di votare gli intenti dei candidati alla Presidenza.

Grazie della disponibilità e ricordate che in una democrazia è il popolo che decide le sorti del proprio paese.

Dominikkino