[PCE] Elezioni PP Mag.2015

Day 2,736, 06:25 Published in Italy Italy by Carlo Spartaco


Si sono da poco tenute le elezioni dei Presidenti di Partito in eItalia.
Il PCE ha votato all’unanimità la candidatura di Carlo Spartaco a Presidente del Partito Comunista Eitaliano disegnandolo come la guida del Partito verso un più roseo futuro, libero e democratico.



Il Presidente dichiara nel suo discorso di insediamento:

Innanzitutto ringrazio i compagni del PCE che hanno permesso a me di essere qui oggi, a partire dal 4 gennaio del 2015, i miei compagni mi hanno eCresciuto tra allenamenti e riunioni nella BPJ e nel Partito, dandomi la possibilità di raggiungere la massima carica politica a cui potessi ambire, tra riunioni, allenamenti giornate lavorative, tremende battaglie, ma anche momenti di svago e divertimento, discorsi ideologici interminabili e le solite cose che possono maturare tra veri eAmici.
Ebbene oggi sono alla guida del secondo partito dell'eItalia, il partito che cerca di applicare gli ideali di uguaglianza e cooperatività del Comunismo nei limiti del gioco.
Nel mio mandato cercherò di essere il più diplomatico possibile, aperto alle idee dei partiti che veramente vogliono cooperare per il bene dell'eItalia intera e non di cadere nel cattivo gioco della ipocrisia dei nuovi ePadroni, i player dalla VISA facile, che vorranno imporsi sulle decisioni democraticamente prese dal Popolo eItaliano.
Carlo Spartaco



Perciò, in chiusura, auguriamo un buon mandato al compagno Carlo Spartaco, che possa migliorare il PCE e la nostra eItalia con il dialogo e il rispetto tra tutti i PP, a cui portiamo i nostri più sentiti auguri!
Redazione di A Pugno Chiuso, giornale ufficiale del Partito Comunista Eitaliano



Link utili:

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Pagina ufficiale facebook del PCE
Gruppo facebook del PCE
Forum eItaliano