[PCE] Elezioni PP Feb.2015

Day 2,645, 10:44 Published in Italy Italy by Carlo Spartaco


Celebriamo la nascita del giornale ufficiale del Partito Comunista Eitaliano "A Pugno Chiuso" con le elezioni del President Party e il suo discorso di insediamento.



Si sono da poco tenute le elezioni dei Presidenti di Partito in eItalia.
Il PCE ha votato quasi all’unanimità la candidatura di Cekista a President Party Comunista Eitaliano disegnandolo come la guida del Partito verso un più roseo futuro.

Il Presidente dichiara nel suo discorso di insediamento:

Un'intensa ed edificante discussione all'interno del Partito è terminata con la mia elezione a President Party per questo mandato mensile. La voglia di lavorare è tanta e le tematiche con le quali ci rapporteremo come Partito sono molte, ma cercheremo di affrontarle con il solito stile che ha contraddistinto il PCE in questi anni: la collegialità.
Ho voluto affidarmi a una squadra particolare, un mix di esperienza e "giovanile buona volontà". HumanAnon è una risorsa imprescindibile per questo Partito, anche in virtù di quello che ha fatto nel suo mandato: averlo scelto nella mia squadra vuol dimostrare un segno di continuità con quanto fatto lo scorso mese, portando sempre orgogliosamente il nostro ideale di gioco. Fabrizio Gaber e Carlo Spartaco sono la linfa nuova di cui il Partito, e il gioco nella sua completezza, aveva bisogno e in quanto necessità intrinseca del gioco, in qualità di new entry, era ed è necessario coinvolgerli il più possibile affinché le loro idee possano portare una ventata di novità nelle logiche di gioco.
La discussione interna del PCE non si articolerà solo tra questi miei importanti collaboratori, bensì su tutta la piattaforma che costituisce le fondamenta imprescindibili del PCE. Una discussione il più ampia possibile, che permetta di analizzare con la massima lucidità gli avvenimenti che il futuro ci mostrerà.
Questo mese si preannuncia un periodo interessante, con la già sfiducia al CP - non passata - e al responsabile ESS. Dopo il grande sforzo bellico ed economico del Paese, non possiamo più permetterci spese ingenti per la difesa.
Per quest'ultima ragione auguro ai miei colleghi eletti come President Party un buon lavoro e soprattutto la speranza di trovare ambiti comuni in cui collaborare, col fine ultimo e condiviso della grandezza del nostro Paese.

Cekista

Il PP del PCE presenta un Programma solido e forte incentrato sulla Centralità Democratica, la formazione politica dei neo.giocatori e la Creazione del giornale di partito, tutto attorniato da una Segreteria fatta esclusivamente da giovani promettenti e capaci con una media di età sui due mesi di attività. Un programma che mira a rendere il PCE dinamico e capace di governare al meglio il paese per un futuro migliore.

Sul fronte dei Principali Partiti troviamo:
- per i Fratelli d’eItalia, Dibex, un candidato esperto, veterano exCP e 14 volte confressista.
- New Italian Order presenta invece theillusionist, veterano combattente dal 2009.
- Rinascita eItaliana con Innocenti exPCE poi fondatore di Giustizia e Libertà con varie esperienze a governo.
- Lux et Ratio con kimi89na.

Perciò, in chiusura, auguriamo un buon mandato al compagno Cekista, che possa migliorare il PCE e la nostra eItalia con il dialogo e il rispetto tra tutti i PP, a cui portiamo i nostri più sentiti auguri!

Carlo Spartaco

Tutte le donazioni a questo articolo verranno versate al tesoriere del PCE


Link utili:

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Pagina ufficiale facebook del PCE
Gruppo facebook del PCE
Forum eItaliano