[PCE] Elezioni Congressuali febbraio 2015

Day 2,652, 06:04 Published in Italy Italy by Carlo Spartaco


Compagni e compagne,
cittadini e cittadine eItaliani,

Il PCE è pronto nuovamente alla sfida elettorale che ci aspetta il 25 Febbraio! Vi ricordiamo perciò di andare a votare, due click che sono molto importanti per scegliere i compagni che andranno in Congresso a rappresentare il nostro grande partito!
Il PCE si è preparato a ciò nel migliore dei modi selezionando tra le sue fila i più volenterosi e propositivi dei nostri membri!
Come dogma del partito viene da sempre perseguito lo sviluppo dei nuovi players e la loro crescita è l’essenza stessa del Partito che predica tali valori dalla sua fondazione come nessun altro!

Il Congresso è l'assemblea che rappresenta i cittadini eitaliani, il luogo dove le questioni inerenti all'eItalia devono essere discusse e risolte, non aula burocratica che si perde nei commi.


Ora passiamo alla lista dei candidati:
HumanAnon
Carlo Spartaco
Fonz863
VanBaz
Spartako Rosso
Caruggio
AelagonTheRealOne
Cekista



Il PCE è uno dei più importante Partito italiano da diversi anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso. "Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena libertà siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che da sempre ci contraddistingue”.

Il PCE si preoccuperà di portare al Congresso gli interessi dei Comunisti, per farci valere, per contare nel quadro politico eItaliano, per poter portare il nostro paese verso un futuro migliore targato PCE!!!
Carlo Spartaco


Link utili:
Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Pagina ufficiale facebook del PCE
Gruppo facebook del PCE
Forum eItaliano