[INTERNO] Modifiche alle case

Day 2,485, 14:37 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni


Buongiorno,
gli amministratori del gioco hanno oggi comunicato che in futuro verranno effettuate delle modifiche sul funzionamento delle Case.
La notizia delle modifiche sono riportate, come consuetudine, nell’apposita bacheca

Le modifiche riportate sono:
"Nel prossimo futuro saranno introdotti dei cambiamenti al funzionamento sulle Industrie delle Case. Maggiori dettagli saranno pubblicati a breve, nel frattempo di seguito vengono riportate le anteprime delle suddette modifiche:

1. Le Case di livello 2 permetteranno di recuperare 80 punti energia, al posto del vecchio valore di 50 punti energia.

2. Le Case di livello 2 avranno una durata di 7 giorni (come gia accade con le Case di livello 1 e 2), invece che 15 giorni.

Le Case di qualità 2 già presenti negli inventari verranno modificate secondo i nuovi valori compensando, rispetto ai valori precedenti, con un maggior numero di case; quindi tecnicamente non si perde nulla.

3 Il proprietario di una Casa sarà in grado di lavorare “straordinarimente” in essa. (come dipendente)."


Come potete constatare il punto 3 non appare molto chiaro e molti giocatori hanno già palesato i propri dubbi e perplessità nel forum ufficiale del gioco

Cosi come è scritto si potrebbe intuire, e anche a leggere il forum ufficiale ci pare che si opinione diffusa, che le modifiche consentiranno al proprietario di lavorare come impiegato nella propria Casa; se questo fosse vero probabilmente ci si potrà trovare di fronte ad un abbassamento della richiesta di lavoratori per le suddette Case e di conseguenza una diminuzione del salario offerto.

Nel momento in cui gli amministratori risponderanno agli interrogativi espressi nel forum dai giocatori potremo essere più precisi sulle modifiche.
Il Ministero degli Interni