[INFORMAZIONE] Affido ORG a MU Private

Day 2,841, 05:13 Published in Italy Italy by National eItaly


Un saluto a tutti i cittadini italiani viventi, un bacio a quelli morti,

Oggi vogliamo presentarvi il testo che legittimerà l’affido da parte del Governo in carica di Organizzazioni alle Unità Militari Private ai fini di speculazione e auto-sostentamento. Dopo un dialogo avviato individualmente con le principali unità militari private della nostra nazione, si è giunti alla stesura del seguente trattato che, confidiamo, servirà a migliorare ulteriormente la comunicazione e la cooperazione tra Presidenza, Ministero della Difesa e soldati al servizio delle diverse Unità Militari Private, con l'obiettivo auspicato di una maggiore e più efficace concentrazione e distribuzione del danno nelle campagne belliche eItaliane e dei nostri alleati. Si tratta di un importante traguardo nell'ottica di un approfondimento della già consolidata collaborazione tra il Presidente, l’Esercito eItaliano e le Unità Militari non statali: esse, da oggi, potranno beneficiare di tutti i vantaggi traibili dall’utilizzo di un profilo organizzazione, quali il potenziamento del proprio reparto speculativo e produttivo con il fine ultimo dell’ottimizzazione dell’equipaggiamento per i propri soldati e, di conseguenza, del danno potenziale; di seguito il testo dell'accordo.



1. L’unità militare privata si impegna a combattere ove richiesto dal Presidente in carica, fatta salva la sua autonomia nella gestione interna e nell’impostare i propri ordini del giorno, a patto che contribuisca alla difesa e all’espansione della Nazione e non infranga i patti che stipula.

2. Il Presidente e il Congresso si impegnano a garantire al Quartier Generale dell'unità militare privata, a propria discrezione, l’uso di un profilo organizzazione di cui all’Appendice A, la cui titolarità resta dello Stato.

3. Il Presidente può concedere ulteriori profili organizzazione in relazione al merito e al contributo dell’unità militare coinvolta, ascoltato il parere vincolante del Quartier Generale dell’Esercito eItaliano. La decisione dev’essere ratificata dal Congresso con votazione a maggioranza semplice a patto che i proventi di queste Organizzazioni aggiuntive vengano utilizzati per impostare CO durante battaglie scelte dal Presidente in carica.

4. Il Quartier Generale si impegna a mettere a frutto il profilo organizzazione ottenuto in ottemperanza alle regole imposte dagli amministratori, al fine di non mettere in pericolo le proprietà dello Stato.

5. Il reparto investimenti dell’Esercito eItaliano e lo staff dell’Ente di Speculazione Finanziaria si impegnano a formare gli addetti alla speculazione dell’unità militare e ad assisterne il lavoro, se richiesto.

6. Il Quartier Generale registra le transazioni effettuate sul Mercato Monetario in un rendiconto accessibile al Presidente, ai suoi delegati e al Congresso. Le speculazioni dell’Org affidata all’Unità Militare, e quelle affidate in aggiunta alla prima (per il settaggio di CO) devono essere indicati separatamente. (Vanno indicate solo quelle movimentazioni che riguardano la speculazione sul Mercato Monetario con le Org, non deve rendicontare le proprie entrate/uscite private).

7. Il Presidente si mette a disposizione dell’Unità Militare per garantire, se necessario, l’aggiornamento delle credenziali.

8. Durante eventi e tornei organizzati dagli amministratori, il Commander della MU privata si impegna a dare il supporto richiesto dal CP in carica nelle modalità più appropriate al torneo in corso. In caso di spostamenti di soldati, per l'eventuale scelta di reggimenti, avranno precedenza le MU statali e a seguire le MU private in ordine di danno. Non ci sono "obblighi" di spostamento da parte dei soldati che non lo vogliano delle MU, ma, in caso di vincita di premi, qualunque introito sarà diviso tra tutte le Unità Militari che hanno partecipato proporzionalmente al contributo dato (danno, kill, o qualunque modalità preveda il torneo.

9. Il testo di quest’accordo può essere emendato solo con l’avallo di entrambi i soggetti contraenti, ma può essere infranto unilateralmente dal Presidente e dall’Unità Militare rinunciando ai benefici ottenuti. In caso di cessazione del rapporto il presidente si impegna a restituire per intero qualunque somma all'interno della Org sia di proprietà della MU.

10. Vajura si impegna a non pucciare il biscotto



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).



E ricordate gente: l’unico politico Buono è il politico Morto
La defunta Presidenza
Il Ministero dell’Amore
Il Ministero della Verità