-Impiccatelo!!! -Perche?!?! -E' un nuovo!!

Day 2,523, 12:22 Published in Italy Italy by Warbringer Ivarr DC





Appena iscritto, 3 giorni fa, mi sono precipitato a decantare le doti di un paio di persone che mi hanno accolto in Erepublik come si conviene ad una community. Mi hanno tutorato (continuando tuttora a farlo) per poter permettere il mio sviluppo come ecittadino. Preciso che sono fiero di averlo fatto, perché Linxys ed ilKaiser sono persone davvero perbene.
Però esiste gente che veramente non merita considerazione all’interno di questa community. Patroclusmega è assolutamente uno di quelli.

Dopo questi primi due giorni di spiegazioni a 360° ed introduzioni ai vari principi basilari del gioco, mi sono imbattuto nel chan #FOT. Presumibilmente dedicato alle operazioni di forze militari. Presumibilmente, si. Perché oggi l’argomento più trattato era in effetti l’oggetto maggiore di discussione delle ultime ore: le vicende del P.S.D.. E fin qui tutto può sembrare plausibile…
Fino a quando il sopracitato Patroclusmega ha ben pensato di iniziare a prendersela con me sostenendo dapprima che fossi un fake di tale Innocenti solo perché ho fornito una valutazione a favore degli attuali vertici dell’ex P.S.D., e perpetrando nei miei confronti una serie di insulti poi: una volta scoperto che non potevo essere il fantomatico fake di Innocenti, il caro Patroclusmega ha ben pensato di elargire altre dosi di insulti perché, e cito testualmente, ‘’uno che shoppa dopo 3 giorni è solo un coglione’’. Insomma ha iniziato ad entrare in ragionamenti contorti ed irrazionali degni di una mente eccessivamente sopita. Attaccando una persona in maniera assolutamente gratuita. Poi ci si lamenta che i nuovi si stufino presto di Erepublik….
Spero possa essere da monito per i nuovi iscritti come me:
Diffidate della gente come Patroclusmega: prendersela con i nuovi in questo modo e senza alcun valido motivo è da vigliacchi. Bisogna sempre ricordare che tutti hanno iniziato esattamente come iniziamo noi: forza e coraggio!