[IDA _ ITA] SALVIAMO LA SVIZZERA!!

Day 2,689, 07:45 Published in Italy Italy by Andrea1908
- Un Grazie di cuore a Stedee per la traduzione!!!!! -



E' molto facile non fare la cosa giusta.
E' molto facile distogliere lo sguardo.
E' molto facile far finta di non aver notato qualcosa di profondamente sbagliato.
E' molto facile essere egoisti e lavorare solamente per i propri interessi.

Ma lo è davvero?

Ecco qui la storia di un piccolo, ma meraviglioso Paese che ha lavorato duramente per anni ed anni al fine di trovare la propria identità to in questo gioco.

“Svizzera”


Questa comunità, purtroppo, è sull'orlo dell'estinzione, i suoi giocatori hanno subito un duro colpo a causa dell'immorale e scorretta dittatura introdotta dall'avido Plato.



Quanto è facile semplicemente guardare da un'altra parte e lasciare questa comunità, che ha un estremo bisogno di qualunque tipo di aiuto, semplicemente svanire nell'oblioPer mai più tornare?



Un riassunto della situazione:

1. La Svizzera è attualmente sotto oppressione da parte di un dittatore eRomeno.

2. L'Unità Militare che sta tentando di spazzare via la comunità svizzera da questo gioco si chiama Nemesis.

http://www.erepublik.com/en/main/group-show/4859

3. E' notoriamente appoggiata da alcune potenti Unità Militari straniere

Crimini commessi:

1. La dittatura ha rubato il Tesoro svizzero, legittimamente accumulato da parte dei cittadini svizzeri. Interi anni di lavoro distrutti e rubati in pochi giorni.



Un altro trasferimento che è finito col dimostrarsi un furto.

http://www.erepublik.com/en/main/law/Switzerland/156102

2. La dittatura continua a rubare il denaro delle tasse dei cittadini Svizzeri, usandolo per diventare più forte e mantenere la popolazione sotto oppressione.

3. Non paga, la dittatura sta ora organizzando un Take Over politico sulla nazione, creando un partito in Svizzera e distruggendo qualunque speranza possa esservi nel ritorno della democrazia.



Cliccate qui -> il Partito organizzatore del PTO

Secondo le regole del gioco, il dittatore può accettare tutte le richieste di cittadinanza e quindi può portare con sé la propria barbara orda.

Uccidi un Paese da fuori, uccidilo da dentro, uccidilo da qualunque angolazione riesci a trovare. La brutalità mostrata è abbastanza raccapricciante.



Ora, immaginate se questo fosse il vostro Paese e voi doveste affrontare simili problemi. Lo accettereste? Come vi sentireste se tutti semplicemente guardassero da un'altra parte dinanzi alla vostra distruzione?

Alcuni di noi, semplicemente, non possono guardare da un'altra parte. Ecco perché abbiamo creato IDA. Siamo stufi di questa avidità, stufi di questo egoismo.

Noi combatteremo con qualunque mezzo a nostra disposizione per proteggere questa Comunità a cui sono stati fatti così grandi torti. Solo perché Plato lo rende legale, dovremmo perdere la nostra coscienza ?



Ohh gioco solo per la comunità! Ho sentito questa frase pronunciata da così tante persone. Ma lo fate davvero?

Perché la comunità svizzera sta sparendo in maniera così brutale? Questo gioco si sta riempiendo di odio, egoismo e miseria. Presto non esisteranno più comunità diversificate. La loro sentenza è di morte per eliminazione.



Eppure, io vedo un po' di speranza. Vedo anche alcune persone disposte ad aiutare il prossimo. Possiamo tutti unirci e per piacere salvare la comunità svizzera dall'estinzione?

Io imploro ciascuno di voi di ascoltare il proprio cuore ed aiutare questa piccola comunità che vuole ricacciare i propri invasori.

Potete portare via le loro risorse, la loro comunità, il loro Paese, ed anche il gioco stesso da queste persone. Ma non potrete mai portare via il loro spirito o la loro dignità.

Se Nemesis desidera restituire la Svizzera agli Svizzeri, accoglierei con piacere il loro gesto.

Altrimenti, faremo in modo che sia per loro molto costoso mantenere la Svizzera. Non riuscirete ad uccidere questo Paese così facilmente, senza neanche un combattimento.



Non saranno accettate le seguenti contro argomentazioni:

1. Plato lo permette - Il furto rimane tale. Dovremmo davvero rendere Plato il nostro modello per la moralità?

2. Abbiamo lavorato duramente - No, non lo avete fatto 😃 I cittadini svizzeri hanno lavorato per anni per il proprio Paese. Voi lo avete semplicemente preso, offertovi su un piatto d'argento, grazie a regole focalizzate sull'avidità e completamente inaspettate da parte di Plato.

3. La sopravvivenza del più adattoNo. Questo gioco è diventato la sopravvivenza del più furbetto. Le persone oneste, sensibili e decenti hanno in maggioranza lasciato il gioco.





Sarà molto triste vedere la Svizzera morire. Vi sono alcune persone davvero simpatiche ed amichevoli. Sarebbe davvero triste vederle perdere tutto e lasciare. Meritano di meglio.







Aiuterete?

Noi organizzeremo una battaglia contro il dittatore in Svizzera.

Abbiamo principalmente bisogno di due cose:

1. Combattenti
2. Fondi


Se desiderate venire e combattere, per cortesia ditelo sotto, nei commenti.

Se desiderate invece contribuire economicamente, per cortesia inviate ad uno qualunque dei seguenti profii: (I fondi donati sono riportati in uno spread gestito dall'IDA. Grazie ai donatori che hanno già contribuito.)

mungos032 - http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/4346268
Obelisk the Tormentor - http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/2174574



Qualunque aiuto sarà il benvenuto. Sarà una battaglia difficile, poiché dovremo combattere non solo potenti Unità Militari ma anche il denaro che hanno rubato dagli Svizzeri.

Ma non ci arrenderemo.

Mostriamo all'intero eMondo che un piccolo Paese potrebbe non essere necessariamente sempre un bersaglio facile.

Non importa la vostra provenienza. Non importa la vostra alleanza. Trovate il coraggio e ribellatevi contro l'ingiustizia.

Combattiamo per la Svizzera. Combattiamo per una comunità. Otterrete un sincero grazie da parte della Svizzera e dell'IDA.

Grazie mille,

Nyx

(Svizzera, mantieni il tuo orgoglio)


PS : Potete anche contattarci direttamente per aiutarci.

Votate, ripubblicate, commentate!