[HALO] Ci presentiamo!

Day 2,436, 07:16 Published in Italy Italy by Linxys



Salve a tutti o/
Per chi ancora non mi conosce io sono Linxys, giocatrice di eRepublik ormai da oltre un anno e mezzo. Ho iniziato la mia esperienza in questo gioco alla fine del 2012 e sono quasi subito entrata a far parte di Lux et Ratio, partito che allora era nato da poco per volere di x3rr3x e di Rivox; in quel partito sono cresciuta e devo tantissimo ai suoi fondatori e a tutti i membri che ho avuto la fortuna di conoscere nel corso di questo anno e mezzo.
Non avrei mai voluto snaturare quello che è stato il mio primo partito e la mia prima casa, così pochi giorni fa mi sono allontanata da Lux et Ratio per dare il via a un nuovo progetto le cui modalità sarebbero andare a scontrarsi inevitabilmente con l'identità puramente democratica del mio primo partito. Me ne vado con il sorriso, felice di tutti i meravigliosi momenti condivisi con i lerini e delle fantastiche persone che in Lux et Ratio ho conosciuto. Vi vorrò sempre bene e non dimenticherò mai quello che avete fatto per me.


Linxys - Dedica a Lux et Ratio






Oggi vi esporrò un progetto, il nostro progetto.

La maggior parte di noi ama calcare il campo di battaglia solo che spesso e volentieri viene limitato dalle risorse scarse o dall’assenza di mezzi di sostentamento

HALO vuole colmare questo vuoto, attraverso momenti di formazione e programmi di investimento tali da poter velocizzare l’indipendenza economica dei giovani. Questo comprende anche l’insegnamento non solo delle semplici meccaniche di Erepublik, ma anche di mezzi sussidiari come tools o fogli di calcolo.

Inoltre HALO vuole istruire i giovani a 360 gradi sia in ambito militare sia politico.

Se da un lato vogliamo offrire i mezzi per combattere, dobbiamo anche insegnare loro come combattere, le conoscenze necessarie e le strategie base dell’arte della guerra, dall’altro vogliamo propugnare l’idea di una classe politica preparata. Ci ribelliamo al canone del neoiscritto subito catapultato in congresso. La preparazione dei nostri membri deve essere adeguatamente completa. Ogni nuovo membro sarà affiancato da un referente a cui chiedere informazioni e con cui relazionarsi nel caso abbia un progetto in mente.

Forti della nostra pluriennale esperienza in ambito governativo e militare abbiamo deciso di trasmettere la nostra esperienza ai giovani (e babbioni non) italiani che vorranno aderire al nostro ambizioso progetto.



Vi aspettiamo!