[EI] Rimodulazione Equip Luglio 2016 - 1/2

Day 3,171, 14:46 Published in Italy Italy by Legio Felix


Soldati,
AT-TENTI! o7

Come già annunciato poche ore fa dall'Elite eItaliana attraverso il loro articolo di presentazione, in virtù della proficua e stretta collaborazione in vigore da ormai un anno e mezzo fra le 2 MU storiche eItaliane, a partire da questa settimana - giorno 3171 eRep - entrano in vigore una parte di modifiche al sistema di equipaggiamento volte a soddisfare i molteplici bisogni dei nostri soldati.

Nello specifico, verranno estese le fasce di equipaggiamento extra dovuto al raggiungimento di diverse soglie relative al danno settimanale.
Al raggiungimento di determinate soglie, si verrà ricompensati seguendo i criteri sotto elencati



Ricordiamo che questi generosi bonus sono previsti solamente per chi già presta servizio di lavoro presso le aziende EI.



Esercito eItaliano, unica MU pubblica eItaliana sin dalla notte dei tempi, provvede infatti a redigere mensilmente un Bilancio nel quale si evidenziano costi e ricavi relativi al Settore Produttivo e di equipaggiamento dei propri soldati.
Per quanto EI abbia inoltre a disposizione la gestione di un numero consistente di Org statali con le quali genera ulteriori introiti, EI ha sempre mostrato una meticolosa attenzione a ridurre quanto più possibile eventuali passività di Bilancio operativo (leggasi come "ricavi da vendite di prodotti finiti meno costi per produzione e equipaggiamento").
Tenendo ben in mente quanto sopra, i nostri analisti finanziari hanno avallato una scelta che non ha precedenti nella storia della nostra MU.

A partire da domani giorno 3172 infatti, EI metterà a disposizione sul mercato del lavoro offerte in ITL/cc ad uno stipendio molto più elevato rispetto agli standard, ma soprattutto aperto a tutti, indipendente dalla presenza "fisica" nella MU.
Con questa offerta, che nel giorno di inizio si assesta sui 140-150 cc (e strettamente vincolata alle offerte di lavoro sui mercati globali e ai prezzi di vendita dei prodotti finiti di cibo/armi/case/aerei), si vuole provare ad accrescere il numero di lavoratori data l'ingente quantità di aziende in possesso dell'Esercito stesso.
Tale offerta inibisce la possibilità di richiedere i classici rifornimenti giornalieri di cibo e armi: spetterà quindi al singolo player procacciarsi il necessario in base alle proprie necessità.





Nei prossimi giorni inoltre verranno applicate piccole modifiche all'attuale razione giornaliera di panini e armi, in quanto le attuali fasce di influence q7 non rispecchiano i valori in campo dei singoli player poiché l'influence q7 aumenta naturalmente sia con l'allenamento sia con un maggiore rank militare.

Semper Fidelis
HQ EI