[DICTATORSHIP] The Beginning

Day 2,658, 08:50 Published in Italy Italy by Titan DC
Premessa n. 1:

Nella foto, Oivalf istiga la dittatura di Titan DC dicendo ai suoi compagnetti burocrati che se non startiamo la dittatura dobbiamo deletare.
-
Premessa n. 2:

''Il Dittatore non parla!''
''Ha perso la parola!!!''
''Non pubblica i programmi''
''Compra pure le vocali''


Citazioni comuni degli ultimi giorni.

---



Buonasera a tutti gli eItaliani. Oggi scrivo, per comunicare l'insediamento ufficiale del governo dittatoriale.


Come molti già sapranno, MORA è arrivata al Governo dopo una lunga e durissima battaglia che ha stremato tutti. Come avrete notato, questo nuovo aggiornamento sta sconvolgendo il nuovo mondo e, benchè molti pensino che l'iter governativo sia il medesimo del CP, i rallentamenti purtroppo sono inevitabili.

Bisognava subito prendere conoscenza dei nostri nuovi strumenti, che saranno in funzione solo da lunedi' 2 marzo, ed ecco il primo ritardo sul programma.


Poi subito un pensiero è andato alla guerra che è stata.. Possibile davvero che l'italia abbia tutti questi fantomatici milioni di tesoro e nonostante questo sia uno degli ultimi paesi del Nuovo Mondo? Come è possibile che la dittatura democratica degli anni passati, con queste enormi disponibilità, non sia riuscita a dare all'eItalia la gloria internazionale che le spetta di diritto? Tutto questo mi fa pensare che il gruppo del governo scherma dietro la richiesta di democrazia, la propria voglia di ritornare a gestire tutto grazie al forum extragame che gli regala poltrone a prescindere dai loro meriti o dalle elezioni, vedi funzionari vari che non cambiano negli anni e riescono perfino ad incidere sul modello di crescita dello stato senza averne alcun titolo ingame...
Noi abbiamo utilizzato una regola del gioco per far sentire la nostra voce, e mai abbiamo creato macchine burocratiche extragame per garantirci il potere a discapito del progresso della community. Oggi allora chiedo a tutti gli italiani di riflettere su cio che sta accadendo, in eItalia e in tutto il Nuovo Mondo.
Di riflesso, ovviamente, arriva subito all'attenzione la questione delle alleanze.
E' chiaro che gli stati amici dell'eItalia non possono combattere per cercare di rovesciare il regime, occupandosi cosi di politica interna, altrimenti lo scenario internazionale muterebbe di conseguenza, vedendo variare velocemente le maggiori alleanze internazionali che appoggiano le dittature contro i vecchi governanti.

Insomma gli sviluppi sono piu lenti rispetto al classico governo per cui, seppure con ritmi diversi, stiamo lavorando per riportare benessere e gloria alla nostra amata eItalia, da anni ferma grazie alla politica dei burocrati. Cercheremo di favorire lo sviluppo dei players italiani e soprattutto cercheremo di garantire all'italia la stabilità che manca da sempre, soprattutto a livello internazionale! A breve pubblicheremo il programma dettagliato, al solo scopo di informare gli italiani, su politica interna ed internazionale!
IL DITTATORE Titan DC