[BSG] Ritorno all'attività

Day 2,956, 01:36 Published in Italy Italy by zefiroit


Nell'ultimo periodo il nome BsG era un po’ scomparso dalla politica italiana, ma l'impegno che i suoi iscritti mettono nella community non è mai diminuito.

In questi mesi diversi membri del nostro partito hanno avuto l’onore di ricoprire molti ruoli di governo come ministri o viceministri, qualcuno di noi è stato CP, altri ancora hanno assunto il ruolo di responsabili, di vice responsabili o funzionari nell’ENPS, nell’ESF e nell’ESS o sono impegnati in importanti ruoli in EI ed Elite, le MU statali, e non dimentichiamoci di chi ricopre il ruolo di ambasciatore all'interno della Farnesina.
È stato un lungo periodo di lavoro e di soddisfazione ma che ha portato anche la necessità di un distacco ed è per questo motivo che il nome BsG si è un po' perso.



Ora però abbiamo finalmente ricaricato le pile e BSG riprende la vita politica attiva provando a tornare in Congresso ospitata da AetG.
I nostri candidati alla legislatura Dicembre/Gennaio sono due ottimi Bastardi, con preparazione ed esperienza,
Lucifuge S e Italo Nostalgico. Ecco una loro breve presentazione:

Lucifuge S
Sono una persona idealista ed alla mano. Ho ricoperto in passato i ruoli di ambasciatore e stagista ESS. Attualmente sono maggiore e speculatore EI e funzionario ESF con quattro mandati come congressista alle spalle.

Italo Nostalgico
Buongiorno a tutti. Il PP mi ha obbligato a presentarmi e quindi procedo a soddisfarlo (mi dovrai soddisfare in ben altri modi, Italo, in ben altri modi, NdPP) prima di incorrere in violenze e ritorsioni: rispondo al nome di Italo Nostalgico e gioco da circa 2 anni, dopo aver deletato con un precedente account negli anni 2009-2010 circa. In questi anni ho particolarmente approfondito il modulo politico, ricoprendo quasi tutti i ruoli all'interno del mio partito di appartenenza. Inoltre sono stato più volte Congressista, Ministro e vice-Ministro con particolare interesse all'ambito degli Affari Esteri. Al momento non ricopro alcun incarico governativo, ma sono funzionario operativo dell'ESS e vice Responsabile della Farnesina, sbocco naturale della mia propensione agli affari internazionali. Alla lista manca solo un seggio, quello più alto ed impegnativo, il Trono di Spade di eRepublik, a cui sto facendo un pensierino per i mesi a venire! Se venissi eletto Congressista, prometto solennemente di poggiare il deretano sulla poltrona e non fare una beata mazza come la prassi insegna impegnarmi a rappresentare il mio partito nel Parlamento nazionale, con costante attività e dedizione che ho più volte dimostrato in questi anni!



Nell'augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri candidati e nel ringraziare AetG per l’ospitalità, ricordiam a tutti che, anche se il tempo passa, in latino BSG vuol dire sempre anisves, Cartacabl SINFILAD!