[A.T.O.] Richiesta Candidati Ufficiali

Day 2,487, 12:40 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni

Buongiorno!

Con questo articolo chiediamo, a tutti i presidenti di partito in prima battuta, e alle altre figure ufficiali del partito (vicepresidente, portavoce, consigliere e segretario) qualora questi non fossero disponibili, di inviare i nominativi dei candidati ufficiali alla elezioni dei presidenti di partito nei tempi più rapidi possibili e tassativamente entro le 8:59 del 15 Settembre.

Ricordiamo che Il Ministero dell'Interno e l'A.T.O., contestualmente a questo articolo, si sono adoperati a comunicare la stessa richiesta ai Presidenti dei primi 10 partiti eItaliani.

La comunicazione dovrà essere fatta rigorosamente tramite PM in game a questa ORG, Ministero degli Interni.

La pubblicazione dell'articolo riguardante i candidati ufficiali avverrà la sera del 14 Settembre 2014 o al più tardi nella prima mattina del 15 Settembre 2014per permettere all'articolo di ricevere più voti e massima visibilità.
Qualora i presidenti di partito che non abbiano fatto in tempo ad indicare i nominativi entro i termini stabiliti, o che volessero aggiungerne altri, potranno mandare un PM direttamente al Ministro degli Interni che provvederà nella maniera più celere possibile a modificare l’articolo.

Per scongiurare qualsiasi tentativo di TO, l'A.T.O. cerca persone volontarie che si offrano per contrastare eventuali situazioni di tentativo ti Take Over; i volontari, in pratica, dovranno essere disponibili ad interventire, su indicazione del Ministero degli Interni e dell’ATO, e “dirottare” il proprio voto al fine di non permettere eventuali elezioni di infiltrati.
I requisiti per poter dare la propria adesione sono la cittadinanza italiana, l’avere il diritto di voto secondo quanto previsto dalle regole del gioco e, preferibilmente, poter votare o in serata del 15 o nella mattina del 16 prima delle ore 9 (ora italiana).
Per eprimere la propria adesione si prega di inviare un messaggio privato al Ministro competente Benvenuti In California

Ricordiamo, infine, che per varie ed eventuali lamentele e/o segnalazioni potete contattarci via PM.

Cordiali saluti.