Ambient on/off

Sign up

 

Continue

Continue By creating an account you agree to the Terms of Service & Privacy Policy

VOTATE FRATELLI d'EITALIA

Day 2,012, 23:18 Published in Italy Slovenia by Robin di Sherwood
 

Comments

Atlius il Drago Dormiente
Atlius il Drago Dormiente Day 2,012, 23:36

Siete in 200 e non ce n'è uno capace di fare una cosa pregevole col pc.
PORQUE'??

Innocenti
Innocenti Day 2,012, 23:37

La legge sul referendum è mia, sciacalli che non siete altro!! :p
La legge contro i multiaccount è ingiusta perchè gli admin puniscono le persone con la stessa naturevolezza con cui un cane morde il postino!!
Volete creare le condizioni per il regno di Fanax, altro che. Avete votato tutti come bravi soldatini contro le proposte che a lui non andavano a genio!
La slovenia è popolata da gente esperta, noi abbiamo tanti nuovi iscritti. Lo dovreste sapere bene, visto che li avete raccolti tutti per sfruttare la loro scarsa conoscenza del gioco.
Questo servizio di assistenza esista già, informati!
Per aumentare l'influence i nuovi iscritti devono continuare a giocare. Voi lo impedite con la vostra politica clientelare, quando e se delussac deciderà di staccare un pò, che cosa farete? vi scioglierete e metà iscritti smetteranno di giocare perchè non sanno fare altro che la richiesta del rifornimento di partito. Perchè gli è stato insegnato solo questo!
Quindi, se avete una volontà là dentro Fratelli d'eItalia e volete raggiungere obiettivi concreti, votate qualsiasi partito, tranne Fratelli d'eItalia.
Dai già è scandaloso che si facciano rappresentare da questo robin...al pari di giubba nera ogni volta che parla sono insulti o sciocchezze.

vittorio2010
vittorio2010 Day 2,013, 00:48

ha ha ha ha, ma non vi accorgete che più attaccate un partito e più lo rafforzate?

loro hanno scritto quello che vogliono fare, invece di dire che è tutto sbagliato pubblicate cosa voi volete fare così la lente può scegliere.

esempio. al ristorante nel menù c'è scritto cosa offre il ristorante non cosa non è buono negli altri ristoranti.

Re.Rommel
Re.Rommel Day 2,013, 03:56

Ne abbiamo pubblicati eccome di Articoli, solo che non sono stati votati abbastanza per entrare nelle Top5

Esrev
Esrev Day 2,013, 04:34

Questo è lo spazio dei commenti per questo articolo, quindi si commenta cosa piace o non piace di questo articolo. Cosa gli altri partiti vogliono fare lo scriveranno in altri articoli.

ricky4a
ricky4a Day 2,013, 00:28

Ancora con sta cosa delle palestre?
Ma lo stato dove lo trova tutto quel gold? è un investimento insicuro e pazzesco

Reghium
Reghium Day 2,013, 03:26

Si deve creare un fondo di rotazione destinando al suo finanziamento il 50% delle tasse che si incassano ogni mese. A mezzo di apposito bando si selezionano i beneficiari con anticipo di 30 giorni rispetto al finanziamento.
In questo modio si riduce il rischio che il beneficiario deleti. La proposta è questa: destinazione di fondi pubblici allo sviluppo delle palestre dei nuovi, le modalità esistono, continuare ad opporsi è errato.

ricky4a
ricky4a Day 2,013, 04:13

ma guarda, io non è che mi oppongo, come ho scritto in Congresso questo mese se ne può discutere come ogni cosa.. se poi ogni volta la dovete mettere che vi facciamo opposizione a prescindere fate voi.. se siete capaci di ribaltare il pensiero del Congresso portando idee giuste, chi vi vieta di proporre le cose? se ci fosse una proposta seria e che riesca ABBASTANZA a coprire tutti i possibili rischi (coprirli tutti è a priori impossibile) io sarei favorevolissimo, perchè è chiaro che aumentando la forza di un giocatore aumentano i suoi danni..

non accusateci di fare opposizione continua, vi chiudereste solo a riccio peggiorando il tutto..

Reghium
Reghium Day 2,013, 04:28

Scusami, ma sono proprio queste le nostre proposte immediate. E' normale che un partito dica prima delle elezioni cosa vuole fare. Sotto, comunque, ho postato maggiori particolari.

mappina
mappina Day 2,014, 01:43

chiedetelo alla vostra MU di finanziarvi le palestre, cosi' come fa l'elite.

Dora85
Dora85 Day 2,014, 03:07

ecco il reply di mappina può essere sensato, almeno lo si fa a livello "privato" e sono i rischi e i piaceri del privato...

BlackStormChR
BlackStormChR Day 2,013, 15:28

Sulla questione delle palestre son d'accordo pure io ed era anche nel programma di Rinascita eItaliana per le elezioni CP del mese scorso. Invece che buttare itl e gold in guerre pagando i mercanari si potrebbero fare prestiti ai giovani dandogli modo di crescere meglio e sviluppare prima la forza necessaria per fare la differenza nelle bataglie importanti per l'italia. Fintanto che non si farà nulla questo resterà un paesello da bassa classifica.

Dora85
Dora85 Day 2,014, 03:08

HA! e perché invece di spendere i gold per 300 barrette allora non le hai date a qualcuno per farsi la palestra? sicuramente lo avrai già fatto ma erano altri gold in più per altre palestre...

erkiller96
erkiller96 Day 2,013, 02:10

guarda che l'unico modo per non chiedere l'aiuto dei mercenari/alleati è avere la stessa influence di tutta two LOL....cosa credete, che la slovenia combatta da sola?. La cosa del referendum è di innocenti non vostra, vi siete limitati a riproporla (per farla ri-bocciare asd). è stata bocciata anche la cosa dei multiaccount...per dei motivi che a quanto pare non riuscite a comprendere.

Dora85
Dora85 Day 2,013, 03:04

Votato no alle donazioni di soldi per comprare le armi e combattere e poi volete invece sperperare tutti i gold dello stato (che neanche bastano per qualcuno) per darli a "presunti" giovani player che chissà se continueranno a giocare (e se dopo aver avuto il prestito smettono? e se dopo 1 mese smettono?) player che per altro non sono verificabili, nessuno sa se sono veri, se sono fake, o altro...

appoggio Atlus sulla grafica, roba ignobile, anche illegibile, voglio dire un minimo di conoscenza dei colori, almeno dei colori principali e complementari, va bene voler tentare di fare qualcosa con azzurro verde bianco e rosso per il richiamo all'italia ma scrivere in rosso e verde su sfondo blu... vi avrebbero già licenziato dall'ultima delle tipografie esistenti al mondo

Reghium
Reghium Day 2,013, 03:33

Dora, non erano donazioni, erano soldi dello stato. Non imbrogliare. Dici a tutti che si è trattato del 25% del patrimonio statale investito senza una strategia. Chi voleva poteva fare le donazioni.
Io avevo chiesto lumi non sull'uso del danaro, ma su quale fosse la strategia. Quando si è visto che strategia non ce n'era io ed altri ci siamo opposti. E che la vostra strategia era una follia si vede dal risultato ottenuto. Ti parla uno che in queste battaglie ha preso una BH e fatto tre secondi posti

Dora85
Dora85 Day 2,013, 03:43

E scusa i gold per i training non sarebbero soldi dello stato? La strategia c'era, infatti abbiamo vinto due guerre e quasi una terza, siamo stati supportati da CoT abbiamo dimostrato il nostro valore, abbiamo messo paura alla Slovenia che ha dovuto chiamare tutta TWO, ci siamo dimostrati intraprendenti forti e grandi agli occhi di CoT che ora sa quanto valiamo e sa che possiamo darci una mano a vicenda...

E cmq allora io non vedo la "strategia" di donare i gold a pochi per i training, dov'è la strategia? Buttiamo gold a nuovi che nessuno sa quanto potranno rimanere a giocare per fare cosa? una D1 e D2 più forte? Ottimo per carità, ma se anche tutti i round vengono vinti da D1 e D2 non bastano per vincere le guerre... Chi ci garantisce che rimarranno poi a giocare fino a diventare D3? e D4? nessuno può farlo giustamente...

Reghium
Reghium Day 2,013, 04:22

Così mi piace. Si dovrebbe discutere di contenuti e non limitarsi a slogan ed insulti vari, cresceremmo tutti. Nel ragionamento ti mancano due passaggi rilevanti.
Primo: le palestre uppate producono forza e gold. Se un d1 si rafforza subito avrà un guadagno giornaliero di forza e di gold. L'influence complessiva della nazione aumenterà ed anche la ricchezza nazionale.
Secondo: il vantaggio ottenuto lo manterrà per sempre, avrà sempre un incremento maggiore di forza, per tutta la sua e-vita.
Concordo sulla tua prima parte: il vantaggio di queste guerre è stato quello di combattere insieme a COT. Ma non pensare che questo sia veramente utile per il nostro ingresso, quello dipende da altro. COT ha un interesse a mantenere la battaglia sul territorio italiano. E questo interesse prescinde dalle nostre affermazioni in battaglia. Se dovessi farti una provocazione ti direi che con le ultime 4 sconfitte ci siamo bruciati di fronte a COT. Ma sappiamo entrambi che non è così, l'unica cosa è che COT sa che se ne avrà nuovamente interesse strategico noi siamo pronti ad andare contro TWO.

Reghium
Reghium Day 2,013, 04:27

Quanto alla considerazione finale in effetti nessuno ci garantisce di nulla. Chiunque può abbandonare quando vuole e se lo fa, a prescindere se ha ricevuto finanziamenti pubblici, la influence nazionale scende. Rispetto ai finanziamenti va trovato solo il modo per evitare che l'abbandono si riveli dannoso economicamente per lo stato. Proprio per questo dico che si deve destinare una quota degli incassi mensili per tasse, in modo che per lo stato non si tratti di un danno puro ma, al massimo, di un mancato guadagno. Ed, ancora, la richiesta effettuata dal player almeno 30 giorni prima del finanziamento può garantire che si tratta di uno che non scompare dopo sette giorni. Se resta un mesetto on line, dimostrando di lavorare ogni giorno, di allenarsi sempre, a mio avviso è sufficientemente affidabile.

Dora85
Dora85 Day 2,013, 06:31

Sul discutere sono d'accordo, ma fino a questo articolo (dove va dato atto che finalmente dite qualcosa, giusto o sbagliato che sia, vostro o riciclato che sia) ogni volta che qualcuno vi chiedeva idee o proposte da parte vostra non c'era mai risposta ma sempre un rimandare "eh vedrete" o "entra da noi e vedrai" e cose simili.... quindi di che discuti?

Primo: certo, ma alla fine il D1 in percentuale conta molto poco, e spendere TANTI gold per un D1 che nessuno ci assicura chi sia, nessuno ci assicura quanto giocherà e per quanto sono gold sprecati

Secondo: Bisogna però vedere quanto durerà la sua e-vita e per chi sparerà durante tutta la sua e-vita, se mi si assicura che giocherà per 5 anni e diventerà un D4 e sarà sempre in EI a sparare per l'eitalia ok, ma se il giorno dopo sparisce, smette, si stufa, o impazzisce stile Fana o Madre e inizia a sparare per tutti tranne che per l'eItalia credo capisci da te che sarebbe un investimento buttato nel cesso e quindi soldi di tutti rubati alle casse dello stato...

Concordiamo che quindi a livello strategico-pubblicitario se vogliamo è servita di molto questa guerra e queste vittorie, poi certo dipende da tante cose e ho scritto anche io nel mio articolo di stare con i piedi per terra per quanto riguarda CoT, però quindi è inesatto dire che non c'era strategia e non aveva senso e che quindi si sarebbe dovuto andare contro la donazione. Su questo bisognerebbe ammettere che nel commento sopra e quello sotto hai scritto due cose non coerenti, o concordi con me e quindi c'era una strategia oppure non c'era... per ora hai detto entrambe le cose che cozzano tra loro

Dora85
Dora85 Day 2,013, 06:34

30 giorni per questo gioco non sono niente Reghium, per altro è impossibile che lo stato non ci rimetta, anche perché forse non vi rendete bene conto di quanti gold ci vogliono, fatti il conto per uppare tutti i training quanti gold ci vogliono... basterebbero per ben poche persone... senza contare come ho scritto sopra che a parte lo smettere o meno bisognerebbe anche poi vedere uno poi come lo usa, perché sinceramente se io stato finanzio uno nuovo come minimo poi vorrei che lui sparasse per lo stato che lo ha finanziato, quindi presumibilmente bisognerebbe anche legare la sua presenza all'ei e alla impossibiità di cambiare MU...

C14uz
C14uz Day 2,013, 11:05

No, parla uno che elemosinava Q7 e che non sparava se non armato... Non diciamo baggianate...

BlacKes
BlacKes Day 2,013, 03:43

Apparte che io riesco a leggerlo Per fortuna non faccio il tipografo e faccio schifo con la grafica, men che meno con paint, la prossima volta se ti offri volotario/a lo fai tu grazie

Baldovino IV
Baldovino IV Day 2,013, 05:05

ma non esiste il buon vecchio "silenzio" elettorale?

Innocenti
Innocenti Day 2,013, 05:34

è morto lo scorso inverno...il poveretto ha visto Abbodavi in topless

tsakali
tsakali Day 2,013, 06:50

v64

aliquem
aliquem Day 2,013, 08:10

voters' club? :p

tsakali
tsakali Day 2,013, 08:27

yes, from the paid voters, it's one article that must be voted to get food.Why do you ask ?

aliquem
aliquem Day 2,013, 08:29

lol, nothing....just to know where they take their votes, ty :*

icona
icona Day 2,013, 08:30

scontato

eJoker93
eJoker93 Day 2,013, 08:00

"Vuoi tu votare FdeI?" No, grazie.

icona
icona Day 2,013, 08:31

v 78

erkiller96
erkiller96 Day 2,013, 10:04

asd

aliquem
aliquem Day 2,013, 08:33

v79

BlacKes
BlacKes Day 2,013, 11:39

Una curiosità che mi frulla da un po...
Ma tu sei uomo, donna o semplicemente ogni tanto hai qualche dubbio passeggero?

aliquem
aliquem Day 2,013, 12:55

chiedilo a tuo sorella, che lo sa molto bene....
ora chi mi conosce sa di cosa parlo :p

BlackStormChR
BlackStormChR Day 2,013, 15:33

magari è lasbica/o... xD

Dora85
Dora85 Day 2,013, 09:05

certo che prima prendere in giro per il voter's club e poi farlo... non è che sia proprio coerente...

corol
corol Day 2,013, 10:02

Noi l'abbiamo solo pubblicato nella bacheca ed abbiamo chiesto di votare... non ci trovo nulla di sbagliato.

mappina
mappina Day 2,014, 01:44

no, grazie, preferisco giocare

 
Post your comment

What is this?

You are reading an article written by a citizen of eRepublik, an immersive multiplayer strategy game based on real life countries. Create your own character and help your country achieve its glory while establishing yourself as a war hero, renowned publisher or finance guru.