VAT, Income e Valute Estere

Day 384, 03:30 Published in Italy Italy by Dio Akira

Eccoci qui,

la guerra ci sta mangiando tutta la cassa statale, ma si possono attuare delle piccole variazioni per migliorare la situazione.

Anche se l'aumento delle tasse è una scelta impopolare, abbiamo bisogno di quantificare e di qualificare le casse dello stato.

Prima di tutto andiamo a vedere l'account statale Italy e le monete estere, facendo un calcolo approssimativo abbiamo 300 golds in quell'account che vanno repentinamente scambiati. (Spero che tutti approveranno il fatto che meglio scambiare in gold quelle valute che tenerle e regalarle al nemico).

Stessa cosa per le valute estere della Banca eItalia.

Ma la cosa si fa interessante quando iniziamo a capire qualcosa sul VAT e sull'Income.

Allora il VAT è il "Value Added Tax" la nostra iva e si applica sul venduto.
Aumentando il VAT, i prodotti di bassa qualità non subiranno maggiorazioni significative, ma quelle di qualità alta si. Essendo una situazione molto delicata ed essendo lo stato a pagare spesso e volentieri i soldati, se applichiamo tassazioni al 10% sul prodotto finale, le armi, i gifts e il food di qualità alta subiranno il maggior aumento di prezzo, ma le casse dello stato ci permetteranno maggiore autonomia in guerra.

L'income invece è una tassazione sugli stipendi e sul traferimento di moneta aziendale.
Aumentando l'income gli stipendi saranno tassati secondo la percentuale scelta, e quelli che subiranno la maggiore tassazione saranno coloro che prendono stipendi alti (sopra i 10 itl). Calcolate i click giornalieri sul work e capirete subito che in poco tempo si possono portare nelle casse dello stato un bel quantitativo di itl.

Ma l income si applica anche sul trasferimento di moneta dall'azienda alla org, E SI APPLICA ANCHE SUL GOLD E SULLE VALUTE ESTERE. Quindi ritorniamo allo scambio di moneta estera per gold.

Il Papersera aveva già alzato questa discussione e mi trova d'accordo, per questo voglio ribadire il mio appoggio a questa causa.

Naturalmente tutto questo deve essere calibrato con un attento studio e intervento nel money exchange, altrimenti si rischia il collasso. Inoltre il minimun wage andrebbe portato a 2 itl per non permettere alle aziende di qualità bassa di mettere in difficoltà i nuovi arrivati.

Chi vi parla è sia un lavoratore che un imprenditore, e alzando le tasse ci andrei a perdere su tutti i fronti.
E' una scelta impopolare e di sicuro criticabile, ma meglio perdere qualche itl che perdere una nazione per egoismo e lussuria.

Grazie per l'attezione.

Akira