v1. Parte 24. Dopo la conquista cosa accade?

Day 366, 12:07 Published in Italy Italy by pier4reich

Sò per esperienza diretta, che dopo una conquista l'ospedale ed, eventualmente, i defence systems vengono distrutti. I cittadini "cambiano nazionalità".

Ma per quanto riguarda le aziende?
Le aziende sono il cardine delle nazioni, che fine fanno? Vengono distrutte?
Ad occhio non dovrebbe, cioè, realmente, un'azienda passa solo di nazionalità... però se qualcuno mi chiarifica il dubbio magari lo ringrazio.
Ma per le "licenze di esportazione" come funziona? Si annullano?
Perchè, ad esempio, supponiamo che l'azienda abbia una licenza di esportazione in Argentina, ma l'azienda si trova in Brasile. Poi l'Argentina conquista quella regione. Che fine fa la licenza? E le altre (stipulate da "dentro" il Brasile) sono ancora valide?

Grazie delle risposte.

Passiamo ad altro.

Guerre di liberazione

Germania
La Germania si sta liberando su larga scala, ovviamente c'è qualche intervento individuale per contrastarla. L'unica cosa che ho notato è la seguente: salvo qualche rankista, ci sono molti iraniani che sono andati contro la liberazione.
Non han capito che la Germania non è un'avversario di peace, per i prossimi 2 mesi sarà occupata a ricostruirsi. E' tutto territorio e manodopera tolti alla Svezia!
Sto caspio di Iran non si è capito bene che ruolo giochi. Sta liberando la cina (forse per via degli embraghi pachistani, e ci sta..). E' contro la Germania. Non è molto attivo quando si tratta di Peace (tranne in Australia)... qualcuno può darmi maggiori info?
Anche perchè sta diventando una "potenza" reale e non finta, pur non essendo di lingua inglese, poichè si sta popolando molto velocemente di gente di cultura araba reale.

Korea
I koreani, sull'onda delle varie FF, si stan provando a ribellare. Soltando che, imo, han sbagliato tattica. Avere fretta di riconquistare tutte le regioni è solo uno spreco di gold, se non si ha una macchina bellica rodata.
Però d'altronde vedo per la prima volta l'attività del giappone che, anche se con poca popolazione, sta respingendo l'attacco.
Vedo anche per la prima volta un muro che....cresce verso l'alto con colore rosso!!!!!!!!!!!!!!! (speravo nel verde).

Le guerre normali invece, alla faccia dei soldi spesi, stazionano lì, pronte per scatenarsi, ma in realtà statiche....sembra una guerra di trincea...asd.