Una RW nata di sabato sera

Day 1,769, 09:56 Published in USA Italy by caleroide

Gli sloveni avevano tradito gli accordi presi con noi, non avevano rispetatto i patti il CP aveva dichiarato già il NE in risposta al loro. Nessuno si sarebbe mai aspettato che un sabato sera in cui eravamo in pochi, si potesse scatenare una rw che poteva forse in un futuro cambiare la storia eItaliana. Si attendeva la fine della RW in emilia per poter aprire la nostra RW quella in Friuli quella che avrebbe fatto passare a tutti tanto bel tempo. Conto alla rovescia.... e si! ci riuscimmo appena iniziata si capì subito che non sarebbe stata una passeggiata il primo round vinto per ben 11 a 0 da noi contava già una immensa quantità di barrette e di armi q7 cancellate dal gioco. Era notte fonda molti andaro a dormire i più svegli resistettero fino all'alba per continuare quella RW e continuare a resistere cercando di portare l'indomani mattina a una situazione favorevole per noi.

Al mattino la situazione era molto favorevole, ma si notò subito che non avevamo speranze nel round delle 9 perchè le persone in chat erano 1 o 2 per divisione, si decise così di far finire quella battle e di attendere quelle successive. Da li in poi ci fu una vero e propria distruzione nostra, i soldati erano pochi e ci misero tutto quello che poterono per portarsi a casa un ottimo 7 round, delle armi e barrette usate non si teneva conto, ma questo non fermo i pochi presenti che riuscirono a strapparsi un importante vittoria. La Slovenia non si fermò il round sucessivo carica e molto più attiva di noi italiani fece l'impossibile per portarsi via tutto quello che poteva, ma non aveva previsto il 9 round dove 5 persone fecero oltre 50kk di danni per dimostrare alla Slovenia che l'eItalia voleva vincerla a tutti i costi. Nonostante tutti gli sforzi che aveva fatto per vincere la battle la Slovenia si dovette arrendere aveva capito che non poteva farcela questa volta. Nel decimo round cercò di opporre resistenza, ma la poca venne spazzata via dai tank che si erano svegliati ed erano full fight.

Questo articolo non vuole essere un racconto dettagliato della guerra, ma è stato scritto solo per dimostrare quanto uno stato quale la slovenia ha perso dei round grazie all'unione di Audax, Brigata Partigiana Jovan, EI, Elite, ER, Tanks 4 Life e spero di non essermi dimenticato altre MU. Tutti per una volta hanno rinunciato all'io e hanno pensato al noi gente che ha messo 10kk, 15kk non con lo scopo di prendere una medaglia, ma con lo scopo di dare una mano a qualcuno, magari di un altra MU, per cercare di portarsi a casa quella battaglia.

Un ringraziamento a tutti sperando che da questa battaglia, dove tutti noi eravamo uniti per l'eItalia, si possa trarre una lezione di vita per tutti e magari un giorno in tutte le battaglie si possa combattere in questo modo non pensando all'io e alla propria MU, ma pensando al noi e all'eItalia.

Forse da quel giorno le cose cambieranno e l'eItalia verrà ricordata.

caleroide