Un abuso di potere nel Congresso

Day 1,896, 05:22 Published in Italy Italy by Lino Brusce

Ho letto,in questa discussione che il nostro iscritto Silvio Berlusconi 1 è stato sospeso in via preventiva dal Congresso in attesa di ulteriori "accertamenti".

A Riccardo Quarta gli sono venuti i brividi nel vedere un giocatore di sei giorni al Congresso...nientepopòdimenochè! e se succedesse qualcosa dì serio,che ti faresti venire?

Ci sono persone che sono imprigionate nei loro ruoli e in regole che il gioco non prevede.Avesse fatto qualcosa di sbagliato,vi darei anche ragione ma addirittura escluderlo perchè chissà chi potrebbe essere,che cosa potrebbe fare,mettendolo sullo stesso piano di 3rr3x,bannato temporaneamente per multi,mi sembra una forzatura.

Quale è la sua colpa? che dopo due giorni dalle elezioni non si è iscritto al forum?

Anche io,un giorno,quando diventerò Presidente del Congresso,piegherò le sue regole alla mia personalissima visione del gioco,infliggendo la terribile pena di essere escluso dal forum,a tutti i giocatori che hanno un anno di vita,ma solo undici medaglie "hard worker" (gran lavoratore) perchè chissà in quel mese che non hanno lavorato cosa hanno complottato! o a tutti quelli che fanno la spola tra gli USA e l'Italia solo per farsi eleggere congressista,perchè chiissà quali segreti potrebbero rilevare ai nemici americani!

Con questo comportamento,fate passare proprio la voglia di giocare;ma non a me! anzi! se vengo rieletto PP,candiderò otto giocatori registrati da un solo giorno e allora si! che saranno brividi!

Superpimpo,io sto aspettando ancora la risposta a quella domanda che ti ho fatto in PM...a voglia di aspettare,vero?