Tempo di portare fuori l'immondizia

Day 352, 04:59 Published in Italy Italy by Cromat

Stamattina mi sono alzato, sereno perché già conscio della sconfitta elettorale da ieri sera (complimenti a BertoHZ, spero che saprai guidare con polso fermo il nostro paese), ho fatto colazione, pagato l'affitto alla posta, insomma, una mattina come tutte le altre.

Mezz'ora fa mi sono collegato al sito, e vedo che sotto il mio profilo è arrivato un messaggio: ingenuamente, mi dico, sarà qualche incoraggiamento o sberleffo per la sconfitta elettorale, vado ad aprire e mi ritrovo questo parto anale da leggere:

"Buongiorno
vorrei farti presente che, nonostante io sia del partito, non ti ho votato e non ti ho fatto votare da altre tre persone; fatti due conti mi sa che questi voti siano stati determinanti.
Il motivo? E' semplice:
la tua offerta paurosamente al ribasso dell'altro giorno sul mercato monetario, quando la mia so aveva fatto una manovra azzardata per rilevare gli ori e piazzato il prezzo alto per recuperare e tu sei entrato abbassandolo di una quarantina di itl di valore!
Vedi, una manovra del genere a cosa può portare.
Francamente mi dispiace...vedere i comunisti al governo..."


Firmato roccopanetta, eroe di tutti noi.

Per chi non lo sapesse, questo individuo fa trading sul mercato monetario italiano tramite la sua Organization "Monetary Trading Inc.".

Traete voi le conclusioni, due giorni fa avrei dovuto lasciare il cambio GOLD/ITL a 90 (e bloccare, di fatto, il cambio di ITL in GOLD, con ovvie conseguenze per i cittadini) perché il signor roccopanetta facesse i suoi comodi e ne ricavasse un profitto di cui a me, onestamente, poco importa.

INVITO TUTTI I MEMBRI DI AETG A PRENDERE LE DISTANZE E AD ISOLARE IL SIGNOR ROCCOPANETTA, DATO CHE CERTA GENTE NEL NOSTRO PARTITO NON E' ACCETTA.

RICATTI DEL GENERE (OLTRETUTTO PORTATI AVANTI DA NEOISCRITTI CHE HANNO COMINCIATO A GIOCARE IERI) NON SARANNO MAI TOLLERATI, NE' ADESSO NE' IN FUTURO; LE PERSONE IN COMBUTTA COL NOSTRO CARO AMICO, SE HANNO UN MINIMO DI PALLE, FAREBBERO BENE A FARSI AVANTI E AD ABBANDONARE IL PARTITO.


Dopo questo "buongiorno", l'occhio mi cade sulla pagina delle guerre, e noto che da 3 sono magicamente passate a 4.... mmm, che strano, andiamo un po' a vedere che è successo:

"A resistance has started in Rhaeto-Romanic-speaking area"

Strano, mi dico, il fronte di liberazione della Svizzera non ha raccolto praticamente un centesimo, chi cavolo ha fatto partire questas rivoluzione? La Romania per prenderci di sorpresa? Vado a vedere e salta fuori: "started by rosalba"

Uhmm, e chi cazz'è? rosalba, rosalba.... ah, uno dei ben noti fakes di carloarturo!

Allora, io mi domando e dico, il signor carloarturo non può continuare a restare isolato dalla comunità italiana come ha fatto fino adesso e giocare a fare il grande imprenditore dall'alto dei GOLD ottenuti come fondatore di eItaly e creatore di fakes (ovviamente intoccabile essendo amico dei creatori di Erepublik)?

No poverino, si annoia, e allora ha deciso spontaneamente, senza ascoltare il parere né del Governo né dell'EI, di far partire una rivoluzione in Chur, una rivoluzione che potrebbe portare alla liberazione della regione COL RISCHIO CONCRETO DI RITROVARCI UNO STATO CANAGLIA DIRETTAMENTE AI NOSTRI CONFINI (e scommetto che i Romeni non aspettano altro che avere una base d'appoggio sul nostro confine per farci la festa): complimenti anche a te, signor carloarturo...

E con questo penso che, per oggi, abbiamo fatto il pieno di alzate d'ingegno particolarmente intelligenti nel nostro paese, non so voi ma io farei volentieri a meno di certa gente in eItalia.