Tempesta in un bicchiere

Day 1,937, 17:11 Published in Italy Italy by x3rr3x

Sono qui a comunicarvi che voglio chiarezza. C'è gente che mi odia, che mi vuole morto, che vuole sopprimermi, che vuole che lo ringrazi, per il fatto che sono entrato in politica. C'è un tonno, che vuole che io faccia tutto questo. Sì, lui:

Già. Un tonno, pazzesco vero?

Eppure è proprio così, un sedicente Mr. tonno pretende giustizia, vendetta, e richiede che sia creato un forum adeguato per il suo partito, formato da cummenda e lui stesso, e... basta.. Diciamo che gli altri membri sono immaginari... o chiamiamoli amici™ ..

Ecco tutto? Io rivendico il diritto di dire la mia.. Mr.tonno ha fatto una scorpacciata di tonno in scatola, che gli ha dato alla testa, e nessuno mai in LeR si piegherà ai suoi voleri. Noi siamo un partito vero, attivo, amiamo quello che facciamo, e ci mettiamo il cuore e l'anima. Facciamo partecipare tutti, e non permetteremo mai a un tonno qualsiasi di metterci le pinne in testa. Per chi non lo sapesse Mr. Tonno= Lega nerd (re-edit fail), a causa della sua incapacità di creare immagini, e PdL (stessa scusa).. LeR è tutta un'altra cosa, e tu non hai nulla a che fare con noi.. Spiacente.

Per chi non lo sapesse nacque tutto da un sedicente AnconetanoPURO (aka ilsignoredeitonni,Legomen,Albus)circa 20 gold buttati per cambiare nick insomma. Ma resta lo stesso nabbo, a cui vogliamo un gran bene.

Non nascondo di non aver mai amato il modulo politico, però decisi di entrarci, in un partito nabbo, essendo già stato nel PCE.. Volevo creare una nuova realtà, e trovai questa lega nerd. 6 persone.. Mi sembrava l'ambiente adatto. Solo che a capo di esso c'era sto Mr.tonno... Mi sono bastati 3 giorni per capire che voleva fare il capetto, senza fare una mazza e prendersi tutti i meriti del lavoro degli altri. Quindi chiesi a Rivox e Simone_N di raggiungermi nella teocrazia, capitanata da God Dark. Passò un giorno o massimo 2 e il tonnaaab si unì pure lui lasciando il partito vuoto. Vedendo la poca democrazia del nuovo partito, contattai Rivox e Sterminetor, rimasti nella vecchia lega nerd. Gli proposi il progetto, ossia un partito con ampio ricambio generazionale, che da la possibilità di fare esperienza politica a tutti, e di crescere militarmente e politicamente. Un paradiso per i novellini.. E così fu. Poi tonnaab (aka ilsignoredeitonni) si presentò settimane dopo quando eravamo a 24 membri, pretendendo la leadership, che ovviamente gli fu rifiutata. Il resto è storia nota.

Detto questo,colgo l'occasione della fine del mio mandato, per ringraziare tutti i membri, che mi hanno aiutato in questo mese, tutti quelli con cui ho litigato il mese scorso, e quelli con cui litigherò il prossimo (anche se sperò di no).. Le discussioni ci sono e ci saranno, l'importante è che si facciano per il bene del partito, che non è mio o di nessun altro.. E' di chiunque voglia farne parte, e mettersi a disposizione. Vi voglio bene. E vi ringrazio per questa esperienza. Non delutetemi mi raccomando. xoxoxoxo ..


Saluti,
x3rr3x