Risposta estemporanea al signor Rocco Il Duca Sommo

Day 2,218, 05:56 Published in Italy United Kingdom by Vajura

Non mi piace scrivere articoli di questo tipo, ma visto che si mette in discussione la mia persona in troppi posti e che la cosa mi dà leggermente fastidio, non potendo rispondere in 100 posti diversi le stesse cose scrivo qui.

Probabilmente si chiarirà tutto, probabilmente è un equivoco e probabilmente Rocco Il Duca non ha fatto niente di male; non lo metto in dubbio radicale, solo momentaneo, e non voglio mancare di rispetto a tutti i miei compagni di partito e a tutti quelli che sono molto più bravi ed esperti di me a giudicare i fotomontaggi o roba simile.



Questa mattina ho mandato un PM a tutti i miei colleghi, dando una newsletter sulla politica e dicendo di moderare l'allarmismo per il TO di cui si sta tanto parlando; ieri noto che nella bacheca si parla di un PM di Rocco il Duca nell'articolo di Innocenti, vado a leggerlo e in questo PM c'è scritto quello che c'è scritto; in breve: voglio andare in Fdei, sto in Bsg tanto per, sono a vostra disposizione. Proprio nei giorni di organizzazione di questo presunto TOver.

Ho scritto a Rocco senza nessun pregiudizio, ho aperto un topic nel forum e ho scritto che se aveva qualcosa per giustificarsi lo avremmo sentito. Subito dopo lui posta uno screen totalmente falso, dove io scriverei che adoro Fdei, che voglio il TOver e che tutti i miei colleghi sono delle teste di... e altri insulti.



Ora, non so se il PM di Rocco è stato falsificato o se è Rocco che falsifica i PM: francamente non sono bravo con queste cose e non mi piace giocarci. Anch'io ho fatto le mie caz**te in questo gioco, una di queste è stato prenderlo troppo seriamente: ma qualunque sia la verità, mi ha dato molto fastidio che mi venissero affibbiate parole che non ho detto e che non direi mai.





In tutta risposta Rocco ha fatto un articolo accusando Innocenti, e conoscendo Innocenti (e sanno tutti che non scorre sangue buone fra me e lui e fra noi e il suo partito) mi sembra veramente improbabile che abbia detto quelle cose.



A me non piacciono le cose fatte in segreto e le cose fatte alle spalle; questo articolo non è né politico né precisamente riferito a qualcosa di importante e che può fregare a qualcuno che non sia direttamente coinvolto. Ho ricevuto un PM da una persona, che reputo mia amica, che mi ha detto che c'è una grande verità nascosta dietro il mega progetto di Fdei, ma non voglio sapere niente se non posso renderla pubblica.


Quindi, in sostanza, questi sono soltanto dei miei sentimenti espressi. Continuamo a farci le e-guerre, continuiamo ad avere pareri diversi, continuiamo a flammare in maniera costruttiva, l'ho sempre sostenuto: ma evitate di falsificare PM e Logs, evitate azioni illegali, e mi rivolgo anche ai Fdei: evitate di fare TOver e di imporre il vostro credo con la forza.

Sono veramente stanco di queste scorciatoie e di questi modi di giocare. Quando ero in IESO avevamo le spie di Lgei che ci copiavano il Forum e quella cosa mi segnò molto, mi diede molto fastidio: se volete giocare a fare la e-politica, giocate onestamente. Niente TO, niente insulti, niente Logs falsi e screen manipolati. Questo è un mio invito.

Vajura