Rientro completo e totale degli italiani all'estero.

Day 1,842, 13:41 Published in Italy Italy by Dora85


È vero che anche dall'estero si può combattere molto per l'eItalia e per la nostra alleanza, ma è altrettanto vero che non è sempre così, che farlo da eItaliano è molto meglio e porterebbe molti vantaggi, quali per esempio più persone per la politica, più voti, più prodotti sul mercato, più acquisti sul mercato, più tasse, più tp e danno fatto pro eItalia, possibilità di informarsi tramite giornali più facilmente, varie ed eventuali.

È vero anche che con i bonus qualcuno avrebbe qualche problema, per quello potremmo stabilire una lista con dei permessi speciali per i cosidetti "reparti produttivi" con delle quantità minime stabilite (3-4 aziende Q7 e 20+ Raw potrebbe essere un parametro, modificabile ovviamente).



Esclusi questi, tutti gli altri sarebbero invitati al rientro, si potrebbe pensare a un "incentivo" simbolico a livello di itl o gold (cifra molto simbolica, 1000itl o 1 gold), eventualmente vedere se questa cifra simbolica possa essere versata dai paesi ospitanti e amici tramite gli ambasciatori ai fini di liberare loro di persone non cittadine (come per esempio volevano fare gli eAmericani non molto tempo fa).

Chi non farebbe parte delle produzioni e non acconsentirebbe al rientro verrebbe esiliato (blacklistato) dal eStato eItaliano. Non verrà armato in caso di guerra, non avrà la cittadinanza italiana per un tot di tempo, non avrà possibilità di cariche politiche e militari in italia.



Perché?

L'eItalia agli eItaliani, a quelli che davvero interessa la nazione, meglio pochi ma buoni, tanto siamo comunque pochi, andare a fare la "quantità" che non avremo comunque mai non ci porta a molto, come è stato fino ad oggi, quindi meglio la qualità.
Sono stato non eitaliano per tanto tempo e so benissimo come funziona all'estero, sia in Mu estere, alleate e non, e anche in divisioni estere delle Mu eitaliane.