Ambient on/off
Join eRepublik

Prendere Posizione

71 Day 713, 14:04 Italy
Vuol dire fare scelte perchè sono giuste senza paura delle conseguenze future.

Peace è morta.

Era un alleanza difensiva, ora attacca dovunque (non che mi dispiaccia)
Era un alleanza dove tutti avevano voce in capitolo, ora siamo tutti schiavi degli Ungheresi, ma più che altro dei loro fakes/bot, perchè senza quelli farebbero ridere i polli.
Era un alleanza dove si aiutavano gli alleati, infatti in estate quando avevamo bisogno erano in Canada.

Mi ricordo mesi fa quando gli ungheresi avevano una regione ed erano attaccati dalla Romania. Noi eravamo li a dare una mano per difenderli dall'esercito più potente dell'emondo.

Loro cosa hanno fatto quando noi abbiamo avuto bisogno??

Basta con le scuse è ora di prendere posizione ed uscire da Peace perchè peace è morta.

Il presidente ed il congresso devono prendere atto della situazione e muoversi ufficialmente.

Per tutti i codardi che scriveranno "se usciamo da pis poi ci attaccano blabla" io rispondo:

CHE CI ATTACCHINO PURE SARò IL PRIMO A DIFENDERE LA PATRIA DAL NEMICO UNGHERESE! E SE VERREMO CONQUISTATI SARò IL PRIMO A FARE DI TUTTO PER OTTENERE LA LIBERTà.

Questo è l'articolo del Presidente francese:

http://www.erepublik.com/en/article/peacegc-and-hatred-1014059/1/20

I Francesi sono miei alleati ed io sto con loro. Se qualcuno attaccherà la Francia sarò il primo a fregarmene degli ordini e ad aiutare i veri alleati.

Presidente e Congresso fate ciò che dovete fare.

Cochise soldato della vera Peace e non di questo schifo.





Means making choices because they are rightful without have fear of the future consequences.

Peace is dead.


it Was a defensive alliance, but now attack everywhere (not that I mind)

It was an alliance where everyone had their place, now we are all slaves of the Hungarians, but even more of their fakes/bot, because without them they would only make laugh the chickens.

It was an alliance which help the Allies, in fact in the summer when we needed they was making other thing in Canada.

I remember months ago when the Hungarians had a region and were attached by Romania. We were there to lend a hand to defend the army's most powerful dell'eWorld.

But what they did when we was in need?

Now stop with excuses, it is time to take a stand and quit Peace because peace is dead.


The president and Congress should take note of the situation and change position officially.

For all the cowards who wrote: "if we leave then they will attack pis blabla" I say
LET THEM ATTACK US. I will be the first to defend our homeland from the Hungarian enemy! AND IF THEY WON, WELL I will be the first to do everything to obtain our freedom.

This is the article of the French President:


http://www.erepublik.com/en/article/peacegc-and-hatred-1014059/1/20

The French are my allies and I'm with them. If someone attack the French, I will be the first to ignore the orders and to help the real allies.



President and Congress do what you do.


Cochise true soldier of the Peace and not this shit

 
Report comments
 
Potier
26
Potier Day 713, 14:08

France and Italy together

 
DoOmHaMmEr
49
DoOmHaMmEr Day 713, 14:10

Long live France

Long live Italy

Peace fail

 
SbriSa
24
SbriSa Day 713, 14:11

France and Italy together

x2

 
OrgClown
Or
OrgClown Day 713, 14:11

Avete finito? Scusa Cocchise, ma come mai questa inversione ad U?

 
Jedi Accademy
Or
Jedi Accademy Day 713, 14:13

macochiseeeeeeeeeeeeeeeee!

 
William Sack
28
William Sack Day 713, 14:14

France and Italy together

Long live France

Long live Italy

Peace fail

 
Wolf89
33
Wolf89 Day 713, 14:15

cochise alò! sempre nei nostri cuori!

 
Hubert Farnsworth
36
Hubert Farnsworth Day 713, 14:17

Italy and France are true brothers. Now it's the time to stand up and fight PEACE's actual evil policy.

 
megalomaniac
26
megalomaniac Day 713, 14:18

Il congresso italiano è completamente concorde ad un uscita da PEACE, non capisco cosa si stia aspettando e perchè ci siamo uniti a quest'ultima battaglia fallimentare solo per far rankare 30 soldati.

 
megalomaniac
26
megalomaniac Day 713, 14:19

Naturalmente l'articolo lo prendo per serio, e lo voto. Spero sia cosi

 
Wolf89
33
Wolf89 Day 713, 14:20

megalo: starta la votazione, salva il mondo (semi-semicit.)

 
Jiyeee
23
Jiyeee Day 713, 14:20

France and Italy together !
The true alliance

 
DoOmHaMmEr
49
DoOmHaMmEr Day 713, 14:23

megalomaniac il mio articolo è serissimo

 
DEL MONTE family
Or
DEL MONTE family Day 713, 14:25

W le francesi, che sono delle gran gnocche!

 
Rhevard
27
Rhevard Day 713, 14:26

buh, consiglio d'esterno, secondo me di sta cosa se ne parla già da troppo tempo, riassumete in poche righe la discussione e fate una votazione.

siamo a novembre ormai, e già da agosto molti dicevano di lasciare peace.. se non da prima.

 
megalomaniac
26
megalomaniac Day 713, 14:27

@Wolf89, propongo in congresso ma credo che spetti anche al governo decidere e fin ora Noria mi pare si sia detto contrario a questa cosa.

Però direi che da domani a mente fredda si può cominciare a votare per ufficializzare la posizione del congresso.

 
Giovanni Marinelli
27
Giovanni Marinelli Day 713, 14:28

Parole sante!

La vera PEACE fondata da Dio Brando è morta con lo scioglimento di atlantis. Tutto ciò che è venuto dopo è una bestemmia malforme di Maccheron.

 
Sonnyita
26
Sonnyita Day 713, 14:29

Cochise, you're sexy!

And you're even right!

 
claudio.g53
43
claudio.g53 Day 713, 14:34

basta che vi decidiate, almeno ricominciamo a giocare

 
Cesare Borgia
27
Cesare Borgia Day 713, 14:40

indianuccio smettila di fare l'italiota e torna dai tuoi fratellini teocratici! sbrisino e william idem!

xD

 
OrgClown
Or
OrgClown Day 713, 14:47

La colpa è di chi c'era durante lo scioglimento di Atlantis. Sono loro che han deciso di cambiare, poi però sono scappati. Li sappiamo tutti i NOMI di chi c'era prima, no? Non ho problemi a fare questi nomi.

Alla fine è solo un gioco, di cosa avete paura di morire?

 
judgen
28
judgen Day 713, 15:07

Italy could join EDEN.

 
Frykky
24
Frykky Day 713, 15:08

fuori i nomi Fabiox asd

 
Kurapica
31
Kurapica Day 713, 15:13

buono ora leviamoci da peace

 
Sir Cagliostro
23
Sir Cagliostro Day 713, 15:30

Il Congresso e il Governo sono d'accordo all'uscita da Peace, ma sarebbe molto meglio se si aspetta l'insediamento del nuovo Presidente, in modo da avere un mese di tempo per studiare l'uscita da Pis e attuarla al meglio delle nostre possibilità...
Comunque, mi trovo d'accordo, c'è puzza di muffa, e Peace è oramai morta, scaduta...

France and Italy together

Long live France

Long live Italy

Peace fail

 
Martin Sileno
29
Martin Sileno Day 713, 16:25

Purtroppo gli ungheresi hanno rovinato quest'alleanza, ed è troppo tardi per rimediare adesso
Non si può continuare con un'alleanza ridotta così...

 
Wolf89
33
Wolf89 Day 713, 22:23

<a href="http://www.erepublik.com/en/article/l-onore-morto-e-sepolto-da-un-orda-di-ungheresi-niubbi--742650/1/20" target="_blank">http://www.erepublik.com/en/article/l-on[..]1/20</a>

per i nostalgici, c'era chi l'aveva detto!

 
Gil-galad
35
Gil-galad Day 714, 23:08

Oh yeah! :gilingita:

 
Valkyrjur
26
Valkyrjur Day 714, 23:12

Peace e' morta!

Long Live eFrance!
Long Live eItaly!

 
Fabiox
37
Fabiox Day 714, 23:56

Sì wolf l'avrà anche detto, ma le responsabilità sono anche sue. E di tante altre persone che han dato 'mano libera' agli ungheresi e dopo se ne sono scappati da tutto.

 
Gualtiero
23
Gualtiero Day 714, 23:58

totally agree!
voted

 
Romper
185
Romper Day 714, 00:21

Bravi i nostri amici Italiani! Vi saluto tutti da bella Sicilia! Peace FAIL! Il tempo per prendere posizione e ora!

 
SbriSa
24
SbriSa Day 714, 02:13

quell articolo della mappi ha fatto storia xD

 
Elynea
36
Elynea Day 714, 02:30

Si sa dove sono i nostri veri amici!

 
Wolontario
24
Wolontario Day 714, 02:45

Votato!!

 
Tsord Corporation
Or
Tsord Corporation Day 714, 02:59

Voted + Subscribe

 
JBears
34
JBears Day 714, 03:58

Quotone: France and Italy together

fuori da Peace, ora e per sempre.

 
Souquet
23
Souquet Day 714, 04:02

Perché non tentare un'alleanza più ridotta geograficamente? Per esempio : Italia Francia Germania Unl per comminciare ?

 
incongru
25
incongru Day 714, 04:33

France + Italia = Fralia ! Yeah :p

Una nuova alleanza fraterna Francia Italia !

Noi non abbiamo grandi poteri (il gioco), ma abbiamo dei valori e noi rispettiamo chi ci rispetta.

Forza Italia
Allez la France

 
Alex Mottola
29
Alex Mottola Day 714, 04:41

Votato!

Comunque su una cosa siamo tutti d'accordo finalmente.

 
Compagno
24
Compagno Day 714, 04:55

ok,chiudiamo la baracca e consolidiamo l'alleanza con i cugini francesi.

 
Ottaviano93
21
Ottaviano93 Day 714, 05:05

France and Italy together

Long live France

Long live Italy

Peace fail

 
fredthefrenchy
24
fredthefrenchy Day 714, 05:08

Votado ! Viva Italia, Viva Francia !

 
Martin Sileno
29
Martin Sileno Day 714, 06:12

Sì ma, seppur io condivida l'impossibilità di restare in un'alleanza fatta in questo modo, ci andrei piano con la fretta di uscirne da un'ora all'altra e fare alleanze di qua e di là.
Prima pensiamo alle cose che non andavano nella PEACE degli ultimi tempi (uhm, gli ungheresi?) e iniziamo da capo tenendo presenti questi punti per fare un piano serio

 
Crazy Family
Or
Crazy Family Day 714, 06:56

France &amp; Italy ! Forever !

 
Fitzcarraldo
41
Fitzcarraldo Day 714, 10:05

io non sono amico di romper

 
Jamalou
42
Jamalou Day 714, 10:21

Peace &gt; all ??
Sincerely Jamalou.

 
Giangio
26
Giangio Day 714, 10:53

Alèèèèèèèèèèèèèèè

 
sinasensso
26
sinasensso Day 714, 11:44

Naturalmente l'articolo lo prendo per serio, e lo voto. Spero sia cosi...........YES

 
Yafet Rasnal
23
Yafet Rasnal Day 714, 13:47

Qualche commento.
Riguardo l' articolo francese consiglierei invece di parlare a vanvera prima di contattare sia Lyne Faynel che il MoFA russo e sentire come sono andate le cose e del perche' di quel messaggio. Solo dopo si potra' commentare.
Riguardo la frase "CHE CI ATTACCHINO PURE SARò IL PRIMO A DIFENDERE LA PATRIA DAL NEMICO UNGHERESE! " Ma vi siete fatti due conti di che cosa e' l' EI al momento ? Solo per sapere. Probabilemte l' esercito Thai al momento fa piu' danni di quello italiano. E poi ... perche' una buona volta non ci rimbocchiamo le maniche ed aumentiamo i numeri dell' EI ? Sento parole su parole ma nell' EI ci sono ancora quattro gatti.
PEACE o EDEN, due scelte rispettabili entrambi. Pero' diventa ridicolo dire ...EDEN ci aiutera' in caso di bisogno. Mmmm ... quante volte e' stata piallata la Finlandia mentre l'esercito eden era a difendere croati o altri alleati importanti ? L'onore e il rispetto si ottengono sul campo.
Non posso giudicare cio' che e' successo nel periodo del TO perche' non c'ero. Pero' quando sul canale di PEACE non ci si manda nessuno, mi volete spiegare come si pretende poi di essere ascoltati ? Qualcuno ha facolta' telepatiche?
Solo riflessioni. Io rimango dell' idea che prima di criticare qualcosa si deve essere sicuri di aver dato tutto per quel qualcosa. Solo mie riflessioni.

 
Giovanni Marinelli
27
Giovanni Marinelli Day 714, 13:58

Credo ormai sia doveroso un

PEACE E' SCADUTI

 
DoOmHaMmEr
49
DoOmHaMmEr Day 714, 14:51

Ranal gioco da un anno.
Sono stato ministro dell'economia;degli esteri;del welfare; membro ell'hq;capo sisde; e blabla.
Tu dici che bisogna rimboccarsi le maniche?

Impara ad ascoltare piuttosto di parlare a vanvera e chiediti perchè tutti sono concordi nell'uscire da peace.

Riguardo la frase che tu citi: i conti me li sono fatti meglio di te, conosco i numeri dell'ei e so che se ci attacca l'ungheria perdiamo ma questa non è una giustificazione per rimanere in questa alleanza ma una scusa codarda per continuare a tacere.

Io non voglio entrare in eden perchè non credo che il gioco sia solo bianco/nero, io voglio uscire da Pis perchè non esiste più nessuna Peace

Per concludere datti da fare prima di venire a commentare un articolo del genere come se fossimo tutti dei pirla a voler lasciare pis.

 
Martin Sileno
29
Martin Sileno Day 714, 15:09

Come previsto, vedo dalla risposta di Cochise che ciò che importa è lasciare in fretta e furia l'alleanza, senza pensare alle conseguenze future (e no, non nel senso che ho paura che ci asfaltino) e ai passi da intraprendere poi.
Spero ci sia ancora la possibilità di una scelta ragionata, anche se ne dubito.
Per il resto concordo con Yafet, rimarcando il fatto che con PEACE, da parte nostra, non c'è MAI stato nessun tentativo di farsi sentire.

@Cochise poi, non mi sembra giusto aggredire la gente solo perché la pensa diversamente dalla massa, Yafet ha esposto il suo pensiero, seppur contrario alla tua idea, in maniera MOLTO più costruttiva di altri a favore di essa (mi riferisco ai vari PEACE IS DEAD, PEACEFAIL, PEACESUX)

 
Yafet Rasnal
23
Yafet Rasnal Day 714, 15:46

Mi preme solo riprendere una frase.
" Per concludere datti da fare prima di venire a commentare un articolo del genere"

Vediamo nelle ultime due settimane ...ho riallacciato i rapporti con peace entrando in war room dopo che nessuno se l'era filati, ho, insieme a Noria , preso accordi con i russi per la qual cosa ci hanno ringraziato, sono stato ore in chat con caleroide per far girare i dispacci da peace all' ei per lo spostamento in serbia e il successivo attacco, etc etc etc
Non mi sembra inoltre di aver ne insultato nessuno, ne di aver detto d'essere il depositario della somma scienza. Solo di riflettere su tutti gli aspetti che una scelta comporta. Chiudo qui il mio intervento per non sfociare in inutili flame che all'eItalia non servono.

 
Frykky
24
Frykky Day 714, 16:02

The countries involved in yesterday's wars were: Serbia, Hungary, Russia, Turkey, Slovenia, UK, Latvia, Croatia, USA, Canada, Finland, Sweden, Greece.


asd non ci caga nessuno

 
Yafet Rasnal
23
Yafet Rasnal Day 714, 16:06

Frykky ... piccoli piccoli ma ci siamo da qualche parte

<a href="http://www.erepublik.com/en/article/eserbia-is-not-alone--1015970/1/20#comments" target="_blank">http://www.erepublik.com/en/article/eser[..]ments</a>

 
Sloteel Raze
24
Sloteel Raze Day 715, 02:29

Si! intrallazziamo coi francesi!

 
SbriSa
24
SbriSa Day 715, 02:38

"Frykky 10 hours ago

The countries involved in yesterday's wars were: Serbia, Hungary, Russia, Turkey, Slovenia, UK, Latvia, Croatia, USA, Canada, Finland, Sweden, Greece.


asd non ci caga nessuno"


queste sono le nazioni che avevano un fronte apero... noi che centriamo?? 0_o

 
DoOmHaMmEr
49
DoOmHaMmEr Day 715, 02:58

@martin: io sono un agitatore e come tale devo forzare i toni
Sono però d'accordissimo sul fatto che sia necessario analizzare le conseguenze prima di compiera questa scelta (necessaria). Sono anche convinto che se ne stia occupando il ministro degli esteri (io più che fare casino non posso fare non ricomprendo nessun incarico).

@Rasnal: ho sbagliato i toni della risposta Sorry non volevo accusarti duramente e sono contento che gente come te si dia da fare.

Un ultima cosa: di gente che ha provato a farsi sentire in Peace ce ne era tanta, gli ultimi (se non sbaglio) erano mappina e bisiacco e se sono stati inascoltati loro mesi fa (quando l'italia un minimo contava) dubito che venga ascoltato qualcuno adesso.

Conclusione: Fuori da Peace subito e dichiarazione di guerra agli ungheresi!

 
vitalijstr
22
vitalijstr Day 715, 03:20

Russia in any case will help you. We remember your help and we thank you for it.

 
Fabiox
37
Fabiox Day 715, 03:42

In ogni caso Cochise QUESTO MONDO è BIANCO/NERO. Devi per forza scegliere, perchè non c'è alternativa. Guarda i turchi, dopo il caso della Grecia, HAN LASCIATO VERAMENTE PEACE? No, sono sempre lì a leccare il culo, anche dopo aver chiesto Central Greece per poter tornare in peace (fatto questo ultimo accaduto all'epoca del TO Croato).

Quindi se si lascia peace il passo prossimo è scontato. Andare e credere che gli USA siano alleati affidabili solo perchè dentro in congresso un Ex Soldato yankee vi fa pensare questo. Le conseguenze saranno inevitabili. Se invece si decide di stare sempre nella 'zona peace' si farà come la Turchia. E cmq starete sempre a leccare culi a russi, o Ino, o Francesi, o rnd(*30+1).

Indi non avete alternativa per uscire da peace, altrimenti altri stati (vedi Indo e Francia) avrebbero fatto questo passo da molto tempo.

 
Fabiox
37
Fabiox Day 715, 03:50

"gli ultimi (se non sbaglio) erano mappina e bisiacco"

Sì quelli, insieme ad altri colleghi stranieri, che ha dato all'Ungheria 'mano libera' di fare quello che volevano. Ovvio che dopo sono stati inascoltati. Lascia perdere questo esempio.

 
Jeffrey Lebowski93
23
Jeffrey Lebowski93 Day 715, 05:17

W L'ITALIA! W LE FRANCE! W LE LIBERTE'!

 
Jeremie972
23
Jeremie972 Day 715, 05:44

Viva eItalia, vive la eFrance

 
mappina
35
mappina Day 715, 08:42

cochibello di nonna mappina dice:
io voglio uscire da Pis perchè non esiste più nessuna Peace finalmente uno che ha capito.
E quoto chi dice che entrare in EDEN significa andare dalla padella alla brace.

 
mappina
35
mappina Day 715, 08:43

Fabiox 4 hours ago

"gli ultimi (se non sbaglio) erano mappina e bisiacco"

Sì quelli, insieme ad altri colleghi stranieri, che ha dato all'Ungheria 'mano libera' di fare quello che volevano. Ovvio che dopo sono stati inascoltati. Lascia perdere questo esempio. si vabbè, fabiox, ciao (cit.)

 
DoOmHaMmEr
49
DoOmHaMmEr Day 715, 09:34

mappina 0/

 
Fabiox
37
Fabiox Day 715, 10:03

Mappina spiega un po' come cazzo è avvenutà l'elezione di Ferlheo come SC, prima di usare il tuo repertorio. Spiegaci anche il casino della guerra contro Polonia e Germania, quando i tuoi amichetti ungheresi han bloccato all'ITALIA il confine per attaccare.

Poi puoi usare il tuo repertorio, che è abbastanza limitato: caccapupù, Sì vabbè ciao, Eden propaganda, minaccine.

 
Giovannino Scurzarola
24
Giovannino Scurzarola Day 715, 10:19

Indipendentemente da tutto, se buona parte dell'e-italia vuole uscire da peace non vedo perchè non la si debba ascoltare. Se la scelta si rivelerà una caxxata e verremo annientati, amen. Almeno sarà per qualcosa voluto dalla comunità.
Io quoto l'articolo, voto e concordo.

 
MaZzA
51
MaZzA Day 715, 10:31

ricreate la MA

 
Papeo Industries Spa
Or
Papeo Industries Spa Day 715, 12:39

Se vuoi rendere l'articolo più visibile, inserisci il titolo in Inglese, poi inserisci la versione inglese alla testa dell'articolo, e poi la versione italiana che segue