Passaggio del testimone, a buon tempo

Day 1,356, 07:32 Published in Italy Italy by capitan eugi


Come tutti avreste visto questo mese siamo riusciti a compiere grandi imprese, a partire dall'avere un congresso e tutti i relativi privilegi, a far ricomparire l'Italia sulla mappa, fino all'accordo con Francia e Croazia che, se eseguito correttamente, ci porterà alla completa liberazione.

Come avrete già letto tutte le proposte fatte e realizzate in questo governo sono state elencate nell'articolo del Ministro dell'Informazione http://www.erepublik.com/en/article/-informazione-resoconto-del-mese-di-luglio-2011-1836481/1/20 . Dalla cacciata di fyrom, al rilancio delle ambasciate, alla chiusura della questione "Banca eItalia", all'avere un congresso, al piano dei town center. Senza contare poi gli sviluppi sul piano dei player. Prefetto, giovane membro di questo governo ha fatto molta strada fino a diventare mofa spinto da me e aiutato dal mio vicepresidente oivalf.



Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la mia squadra (frase di rito direte voi). Ebbene in questa particolare situazione dell'Italia, questa frase ha un valore enorme, e allo stesso tempo fa aumentare il mio dispiacere nel vedere come nella nuova legislatura tutti questi nomi siano stati esclusi. Questo è stato l'errore più grande. Il ricambio di player ci deve essere, ma non così e in non in questi mesi. Avrei voluto vedere la conferma di ministri che in questo mese di Luglio di sono davvero dati da fare (e si sono visti i risultati), con affiancati ad essi i nuovi player. é possibile incamminarsi su questa strada come è stato fatto con prefetto.

Ho visto accuse a citizen cane, sul fatto che sia un mod incopetente, e gli sono state addossate colpe passate. C'è chi dalla sua parte ha le parole e chi dalla sua i fatti. Citizen cane ha dalla sua i fatti, il piano con croazia francia, non si è fatto da solo, la coordinazione che ci deve essere non è automatica, la cacciata di fyrom, non è avvenuta per volontà divina e potrei continuare. Naturalmente tutto è stato poi discusso con EDEN e perfezionato. Ma è proprio questo il ruolo del mod, pianificare le basi di un piano-militare per poi sottoporlo alla alleanza.
Questo paragrafo era necessario in quanto mi sono sentito colpito personalmente, perchè ogni singolo membro della mi squadra è stato scelto da me in persona e non da terzi manipolatori.

Questo mese mi prendo il grande merito di aver assemblato una grande squadra nel mese di luglio e di averla saputa coordinare. Mettetendo a tacere inzialmente insieme a Wolf (cdsm ei) e mappina (cdms elite), le dispute che molti player erano bravi a creare dal nulla per affossare le Forze Armate Italiane e di consuguenza l'Italia. Ho tenuto unita questa squadra, e abbiamo lavorato molto sull'informazione. Spero di veder parlare il presidente eletto prima o poi. Dato che in campagna elettorale non si sono visti chiarimenti partire da lui. E credo lo vogliano molti player italiani che fanno parte anche loro della community. Vedremo presto articoli, perchè non vedo uno sprovedutto nel nostro nuovo presidente, ma un player che può diventare davvero grande, se saprà decidere con la sua testa.



Devo ringraziare tutti i player italiani che non non si sono mai dati per vinti e hanno avuto fiducia in me e nella mia squadra. Devo ringraziare in particolare oivalf perchè, ha saputo sostituirmi egregiamente durante la settimana di mia assenza a causa di un lutto in famiglia. (credo che nessuno si sia accorto della mia mancanza) Devo dire che privarsi di un capo elite come mappina (membro HQ EDEN) che avrebbe dato la sua disponibilità, nel mese di Agosto, dopo un mese di Luglio in cui ha fatto fare a l'Elite un record di danni, è un errore non da poco. Ma quello che penso io è che è difficile imporrre un capo in un gruppo senza il consenso dei suoi membri. Lo stesso presidente non può essere imposto alla community (a me no che non si usino mezzi che noi conosciamo 😛PP) senza che essa lo accetti, e questo si e visto poi in molti governi. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, se questo nuovo governo saprà rimediare agli errori. Io credo di aver fatto la mia grande parte di lavoro per questa Italia ed è venuto il momento di passare il testimone, dopo averlo fatto arrivare con davvero un ottimo tempo.

Il vostro e😜residente
capitan eugi