Notizie e Articoli dall'eMondo - 3

Day 2,680, 08:19 Published in Italy USA by Edraith

Buon giorno cittadini/e eItaliani, torno a scrivere un'altro articolo della mia rubrica; questa volta l'argomento è il recente AS che alcuni peruviani, che vogliono dividere il loro paese e l'Australia, hanno laciato dalla Spagna,che è sotto il controllo di un dittatore peruviano.



Buongiorno amici Australiani e da tutto il mondo,

Molti di voi si stanno appena svegliando dal sonno e sentono l'odore di fumo che si diffonde sulle colline. Vi potreste chiedere perché c'è un corpo sul terreno accanto a te, perché c'è un 'dittatore' che sanguina dal culo e che scappa piangendo... lasciate che ve lo racconti.

La scorsa notte la Spagna, scusate intendevo un dittatore peruviano che comanda la Spagna, ha lanciato un AS organizzato sull'Australia. Questo AS non era organizzato con l'Australia, ma con i nostri “amici” peruviani. Avevano deciso di spartirsi l'Australia (come detto nel mio articolo precedente). Ma ahimè hanno fallito.

Il dittatore peruviano/spagnolo era Hitman79 che stava lavorando con alcuni ufficiali peruviani. Avevano deciso di lanciare questo attacco all'Australia per i loro interessi. Ma qualcosa è andato storto...



Non avevano messo in conto la passione dei cittadini australiani, le MU che sono sia amiche dell'australia sia odiano vedre menzogne traditrici (NdT che colpiscono alla schiena) che rimangono impunite, e non dimentichiamo i molti paesi alleati e i cittadini dell'eMondo. Possono non avere MPP con l'australia ma ci sono sempre per un amico.
All'inizio dell'AS una MU privata ha messo i soldi per i CO per difendere l'Australia. La People's Militia of Australia, ha usato questi soldi per attirare (FF hunter) da tutto il mondo per aiutare a fermare l'invasione dell'Australia da parte di un peruviano che controllava la Spagna. Dopo si sono uniti molti combattenti da tutto il mondo, shout e PM hanno viaggiato per la rete chiedendo aiuto per fermare questa ricca MU spagnolo-peruviana (ad un cero punto hanno messo 400cc/mil in D2).

Poi sono arrivati...



Black Spectra e ANZAC BG che hanno aiutato molto portando i loro soldati attraverso il globo e anche mettendo ulteriori CO.

Con questo sforzo co-ordinato, questo gioco di squadra tra cittadini diversi, paesi, e MU, l'Australia è riuscita a cacciare l'AS peruviano e anche a mostrare qualcosa al mondo. Sì, il nostro dittatore XenthuS è arrivato in australia con un TO, ma noi siamo rimasti dalla nostra parte e abbiamo combattuto, lui ha messo I suoi soldi per l'Australia. Quindi eMondo, per favore svegliati e vedi che i TO nemici sono una cosa del passato, il Perù ci ha provato qui in Australia ed ha fallito, gli altri siano avvisati, verrà anche il vostro momento, un giorno la Spagna sarà liberata, la Svizzera e altri saranno liberati.

Ora sono debitore verso tutti quelli che hanno combattuto per l'Australia di un grande 'GRAZIE' siamo in debito con voi. Le persone, le MU e i paesi che hanno fatto danno per l'Australia, non sarete dimenticati e il nostro debito sarà saldato un giorno.

E per favore prendetevi cura di Hitman79, è sconfitto e in procinto di aumentare le tasse in spagna per compensare il suo fallimento...

Oh e prima che me ne dimentichi Perù ci dovete ancora l'affitto...

Rusty D
Leale cittadino eAustraliano
PP Australian Communist Party
Comandante di The Peoples Militia of Australia



Ringrazio Rusty D per avermi lasciato tradurre il suo articolo



Per favore lasciate un commento per la missione.