MPP. A cosa servono.

Day 2,395, 08:16 Published in Italy Italy by Reghium

Ne sto leggendo tante sugli MPP e mi rendo conto che chi le scrive non ha capito nulla di questo gioco e confonde le idde ai nuovi giocatori.
Grazie all'MPP i cittadini delle nazioni tra le quali c'è il patto, possono sparare nelle battaglie di entrambe le nazioni senza spostarsi di residenza. E' un vantaggio per i cittadini, che risparmiano soldini, ma è anche un vantaggio per le nazioni che possono accordarsi fissando priorità nelle battaglie sul territorio dell'una o dell'altra con la consapevolezza che l'obbedienza agli ordini di bandiera non costerà nulla ai cittadini che saranno invogliati a seguire gli ordini.
E' una grande stupidaggine, quindi, fare ciò che l'eItalia ha fatto nel passato con la corsa alla stipula di MPP quando non possedeva nessuna regione. In quel caso non aveva nessun vantaggio concreto nelle battaglie poichè i nostri alleati non potevano aiutarci nelle RW che lanciavamo per le quali gli MPP sono ininfluenti; spendeva, quindi, soldini solo per andare ad aiutare gratuitamente gli altri stati.
Ora che abbiamo territori è importante, invece, procedere alla stipula degli MPP con tutti gli stati di Aurora disponibili, proprio per godere dei vantaggi dell'alleanza stessa consentendo a tutti i suoi partecipanti di poter mettere in priorità le nostre battaglie senza far dissanguare i propri cittadini, oltre che per consentire ai nostri di combattere nelle battaglie di tutta l'alleanza senza spendere nulla.
Grazie per la lettura.