MOVIMENTO "NO BUROCRAZIA"

Day 2,304, 08:38 Published in Italy Italy by BorgoMastro


Voglio prima di tutto rassicurarvi, NON sto fondando un partito.

Piano piano ci stiamo avvicinando al giorno 26. Io per scaramanzia non lo dico, ma forse con tutte queste nuove alleanze, con le RW, le guerre e la fortuna, forse il 25 e 26, tocchiamoci, ferro di cavallo, cornetto eccetera, forse...

Siamo stati 2 mesi senza Congresso, un record per gli standard eitaliani. O meglio un Congresso c'è tuttora ed è in vigore.
Ma ormai i CM sono mezzi spariti, 3 mesi sono tanti, e il palazzo è in una situazione di dormiveglia.
Ma dal 26 si ritorna a lavorare, forze fresche entrano a Palazzo e si riparte con il tam-tam quotidiano, magari con un po' di lavoro arretrato.

Già mi immagino il 26.
Leggi, articoli, commi, regolamenti, enti, prestiti, interessi, cooperative...
Una montagna di carte con una potenza di fuoco incredibile. Se tutta quella carta si potesse convertire in influence, beh, Belgrado l'avremmo già fatta diventare il nostro villaggio vacanze.

Ultimamente ho notato che nella comunità eitaliana è nato un movimento, una corrente di pensiero anti-burocrazia.
Un movimento al quale, se parli di leggi, si inalbera all'istante.
Un movimento trasversale, che attraversa tutti i partiti e le MU.
Ha un reale potere questo movimento? No. I burocrati parlano e gli anti-burocrati stanno zitti. Ma ci sono e sono tanti.

Mi sono sentito in dovere oggi di fare da portavoce a questo movimento inter-partitico. Voglio fare un appello a tutti voi, specie ai futuri CM.

Per favore, dal 26 piantiamola con tutta questa burocrazia!
Evitiamo nuove leggi, blocchiamo la creazione di nuovi enti, snelliamo i regolamenti, concentriamoci di più sulle battaglie e sui finanziamenti alla guerra.

Già, perchè vorrei ricordarvi che Erepublik è prima di tutto un gioco di Guerra, solo in eItalia ci ostiniamo a non capirlo!