Miagolii vari senza un vero scopo

Day 2,719, 09:08 Published in Italy Italy by aweddiano
MIAO! ebbene sì, ho deciso di riprendere (più o meno attivamente) a giocare a questo gioco che, a quanto sembra, è ormai in fase di decadenza.

Tra i vari "Embeh,chittesencula." che si saranno levati alla lettura della precedente frase sono convinto che vi siano anche un paio di "come mai?" ai quali mi appresto a rispondere in modo tanto banale quanto poco interessante.

Ma poi ci sono le boobs.

Che fanno visite.



Era un uggioso mattino di sole, la neve scrosciava incessante al di fuori del mio piccolo e caratteristico casolare nel sud del Mozambico.

La versione più o meno di senso compiuto stava per abbattersi su di me.

Il giorno successivo, infatti, avrei dovuto sconfiggere uno dei più grossi e minacciosi boss di fine livello che un liceale possa trovarsi di fronte; ciò significava che mi sarebbero serviti una grossa fornitura di fiaschette estus e una discreta quantità di tempo passata su quel tanto odiato libro di grammatica latina.

Fu così che, data la proverbiale capacità del mio gingillo di frantumarsi in milioni di pezzi alla sola vista di quel cumulo di quicumque, quaecumque, quocumque..., decisi di fare qualcosa, qualsiasi cosa che sarebbe riuscita ad impegnarmi a sufficienza da farmi sentire in pace con me stesso nonostante la mia negligenza.

Una sola cosa mi balzò in mente no,non è vero, avevo milioni di idee per buttare via il mio tempo: Erepublik.

Un gioco tendenzialmente noioso, parecchio statico ma con quel pizzico di strategia che fu sufficiente a occupare ore delle mie giornate fino a circa un anno fa.

E poi vomitai arcobaleni.



Il passo immediatamente successivo fu visitare la rizon per ritrovare qualche vecchio amico che seppe tenermi compagnia tra il 2012 e il 2014 e, sorprendentemente quanto prevedibilmente, non c'è più un cane (e menomale).

Ai pochi che ho ritrovato ho subito chiesto riassuntoni megapowa sulla situazione attuale, e una cosa l'ho capita: non è cambiato un qatso 😨

Il nostro e-deretano continua ad essere plurimamente violato dalla SloSerbia e i fake di FDeI continuano a dettare legge.

Un topolino!



Molti di quelli che sono giunti fino a qui si staranno chiedendo "ma questo dove vuole andare a parare?".

Boh, da nessuna parte.

Una mia carrierina nell'ormai defunto LeI l'ho fatta, stesso vale per il settore militare in T4L, ho fallito nel mio intento di costruire una fabbrica di Q7, non mi è rimasto molto da fare.

Di una sola cosa, però, potete essere certi.

Farò robe.

O, almeno, qualcosa per dare una scossa alla community comunità eitaliana che mi sembra essere in un tremendo torpore.(tanto, ormai, la situazione mi sembra la stessa da anni.)

Croccantini!



Detto ciò, ecco che arriva la mia parte accattona.

Tempo fa, investii tutto quello che possedevo in Q7, pensando che da 34 ITL al pezzo non sarebbero potute scendere.

Pessima scelta.

Quindi ora sto con le pezze al koolo e farò una delle cose che so fare meglio, chiedere soldi 😃

No davvero, non siete obbligati, però vi sto facendo gli occhi dolci e mi sto strofinando la coda sui vostri polpacci con una ciotola per le offerte tra le zampette :3



BOOBS.






MIAO!