Lettera aperta ai cittadini eItaliani da parte del Presidente Colinar

Day 415, 07:41 Published in Italy Italy by National eItaly

Cittadini eItaliani,

tra poche ore sarò sfiduciato come Presidente. Ci tengo a fare alcune precisazioni perché le vere ragioni che stanno portando Pier4eich come nuovo presidente eItaliano, vanno ben oltre le motivazioni espresse dall’opposizione.

Attualmente la maggioranza del Congresso è di quei partiti che hanno appoggiato la candidatura di Pier4eich. Sebbene il popolo abbia voluto darmi questa possibilità di governare, ad alcuni personaggi la cosa non è andata giù.

Il fatto della sfiducia non è da ritenersi grave se un presidente ha governato male e contro gli interessi della nazione, ma dopo soli 48 ore tutto questo è farsesco.

Sono stato accusato di essere un dittatore o addirittura un “Ducetto”, ma al momento sto assistendo un Take Over a tutti gli effetti.

Sicuramente non sono un diplomatico e dico le cose in maniera schietta, ma se qualche congressmen si è sentito offeso per i miei attacchi al Congresso, sappiano che la mia critica volgeva solamente a quelle persone che governano per i propri interessi o capricci.

A questo punto, mi auguro che gli eItaliani possano votare il 25 Gennaio Congressmen più seri e non persone che pensano ad avere la medaglietta sul proprio profilo, oppure votare contro leggi importanti (MPP con alleati) solamente per antipatia verso il presidente.

Se la mia sfiducia è servita a smascherare la superficialità di alcuni giocatori che ritenevo poco seri, che ben venga.