Lettera a Bruce

Day 2,984, 05:42 Published in Italy Italy by Reghium

Caro sig. Bruce,
Lei e la Sua famiglia siete impegnati da sempre nel sostegno economico della occupazione slovena dei territori italiani.
Sino ad ora ha avuto gioco facile ed ha convinto qualche fessacchiotto italiano, che gioca al piccolo onorevole, a non ostacolare i Suoi piani, comprandoselo con un pò di spiccioli che, grazie al NAP, tirava fuori sotto forma di tasse dalle tasche degli italiani e girava al Governo a titolo di affitto.
Ma alcuni italiani si son scocciati di essere il Suo zerbino ed hanno deciso di renderLe la vita difficile.
Come ha capito se vuole continuare a mantenere sotto il Suo possesso i territori italiani, deve allo stesso modo continuare a mettere le mani in tasca, spendendo euro veri a vantaggio degli admin del game.
La parte degli italiani che vuole riappropriarsi dei propri territori non ha fretta. Non andrà, per adesso, ad investire capitali enormi per accelerare la riconquista ma si limiterà a perseguire strategie diverse, come, ad esempio, concentrare ripetutamente il proprio danno contro la Slovenia costringendola a sempre maggiori spese per CO.
Contestualmente l'eItalia si proporrà alle altre nazioni come il vero ed attivo avversario della Slovenia e, come Lei può ben immaginare, ciò non solo attirerà contro di Lei i Suoi attuali avversari, ma fungerà da vessillo per nuove ed altre forze antislovene pronte a sfruttare a loro vantaggio l'impegno economico-militare che sarà costretto a mantenere il Italia.
Quando Lei sarà sufficientemente indebolito, infine, .................
Le scrivo mentre in Veneto infuria la battaglia. Non so come andrà a finire, spero bene per l'eItalia, ma già vedere sotto la Slovenia ed ammirare l'impegno costante della quasi totalità degli Italiani, mi riempie di gioia.