La Rinascita di eItalia dei Valori

Day 651, 06:37 Published in Italy Italy by Italia dei Valori

Cari iscritti eIdV e Cittadini,

è con immenso piacere che annuncio la rinascita del Quarto Partito dell'eItaly : eItalia dei Valori .
Il Partito era stato infatti TakeOverato con l'avvento dei Croati ad Agosto,ma fortunatamente siamo riusciti a riprendercelo grazie ad Antimo,il nostro Ex CdSM .
Ora tutti noi attivi di eItalia dei Valori,capitanati da me come Presidente,ci siamo messi all'opera per far risaltare le qualità perse nel tempo del Partito:

#Innanzitutto,eIdV ha mandato Pm a gran parte del Partito pubblicizzando il Forum( eidv.forumup.it),alla parte che ancora è carente di messaggi da parte mia saranno a breve accontentati.
#Ha ripreso possesso della ORG "Italia dei valori",gentilmente passatami da Franz Von Maida. La ORG sarà gestita dal Presidente in carica.
#Si avvierà a breve una campagna di censimento interno al Partito,chiedendo di rispondere al messaggio Standar che si invierà e,in base alla velocità della risposta,si valuterà quanto l'utente sia attivo e quanto il Partito possa contare su di lui.
#Si è iniziato a pubblicizzare il canale eIdV presente in Chat,che si può raggiungere attraverso il canale : #eidv
#Si sta pensando di cambiare indirizzo e piattoforma del Forum, trasferendolo o in ForumCommunity o in ForumFree. Ma ancora è tutto da vedere,dato che vi sono cose bel più urgenti.
Nota personale: La soglia di iscritti mentre sto scrivendo quest'artcolo è di 57,ma mi impegnerò,anzi ci impegneremo,a portare il Partito a una soglia più vicina ai 70 che ai 60(Wolontario).

Riguardo alle Congressuali, eIdV è riuscita ad eleggere nelle file del Partito ben Sette Congressman(un risultato ottimale visti i recenti risultati),ma quelli interni al Partito sono soltanto Tre.
Prendiamo questa cifra,3,come punto di partenza per le prossime Congressuali,sperando e combattendo per avere un risultato migliore. Solo cosi potremo avere più Rappresentanza e più Voce in Parlamento.
Complimenti quindi a BertoHZ e Devian,che,insieme a me,risultano fra gli eletti eIdV e sono certo si impegneranno per far sentire la Voce dei Valori.

Infine,passiamo al discorso delle Presidenziali del 5 Settembre.
All'interno del Partito era stato proposto il mio nome come Candidato Presidente. Alla fine di comune accordo si è deciso che sarà un'altra persona a correre per la Presidenza,sempre molto capace.
Sarà per Ottobre.
Quindi..buona fortuna al Candidato!

Ora,passiamo al giornale in se per se. Come si dice,il giornale per un Partito è fondamentale,e proprio per questo da ora in poi eIdV scriverà articoli non solo di presentazione alle Elezioni ma articoli dove saranno presenti i punti di vista del Partito riguardo i fatti principali in eItaly e,perchè no,anche riguardanti PEACE,sperando che queste mosse ci porteranno a riguadagnare gli iscritti persi strada facendo e a riguadagnare quella posizione politica di primo piano che la prima eIdV,quella degli inizi,ha avuto per diversi mesi.


E con questo abbiamo finito,sentirete presto e spesso parlare di noi!!

Wolontario e tutta l' eItalia dei Valori