La guerra è finita?

Day 1,191, 04:33 Published in Italy Italy by x3rr3x

Premetto che sono pienamente d'accordo con l'operato del governo e del presidente attuale, che a mio parere ha fatto davvero un ottimo lavoro, non solo per non far sparire la bandiera italiana dalla mappa mondiale, ma che in poco tempo ci ha permesso di riconquistare l'unità nazionale in così poco tempo.

Bene, ora la sitazione militare potrebbe definirsi "stabile" .. Quindi il quesito che voglio porre è:

Non si possono abbassare le tasse?

A suo tempo (2 settimane fa) abbiamo subito una terribile invasione da 3 diversi stati europei (Francia, Germania e Sloserbia). Ora che ci siamo difesi e ci siamo ricomposti, credo che sia giusto da un lato rifornire gli stock, fortemente penalizzati dalle ultime, terribili guerre. Però a suo tempo fu chiesto a tutti i cittadini eitaliani un grosso sforzo per sostenere la guerra, e permetterci di non sparire dalla cartina geografica.. Ora però le guerre "dovrebbero" essere finite, quindi credo che sia giusto da parte del governo ridurre le tasse trasversalmente a livelli più accettabili.

Spero sia chiaro che non ho la minima intenzione di creare una polemica con questo articolo, ma semplicemente creare una discussione costruttiva su questo argomento, che a mio parere, dovrebbe stare molto a cuore, a tutti gli imprenditori e i lavoratori eitaliani! Con la speranza che questi provvedimenti possano scongiurare il fenomeno dilagante dell'evasione fiscale..

Buon pomeriggio e buon divertimento!
x3rr3x