l'eItalia nei nuovi piani EDEN

Day 1,870, 02:56 Published in Italy Italy by M Charles



Come volevasi dimostrare niente è impossibile , bisogna solo volerlo e impegnarsi per raggiungere lo scopo.

Ieri notte avevo contattato il SC di EDEN raccontandogli delle vicende italiane e avvisandolo dei malcontenti che ci sono attualemnte in italia contro EDEN .

Gli avevo raccontato che uno dei problemi più grandi è la frammentazione interna che porta alla mancata coordinazione degli attacchi , perchè ripetiamo che alcune MU seguono (come deve essere perchè stiamo in un'alleanza) EDEN e altri seguono le priorità italiane o persino sparano dove vogliono .

La mia richiesta è stata semplice e molto importante :

gli italiani vogliono e hanno bisogno di dimostrazioni da parte di EDEN per poter rimanere nell'alleanza altrimenti l'uscita da essa sarà inevitabile .

La risposta a questa richiesta è stata molto interessante :


Ieri sera quindi si è svolto questo meeting EDEN ed hanno analizzato la questione italiana :



come vedete queste parole dimostrano che non è assolutamente vero che è impossibile per noi italiani fare qualche semplice richiesta all'HQ eden .
Ora sicuramente molti diranno che sono tutte chiacchere che non saranno corrisposte con i fatti , io vi dico che ci credo perchè la richiesta non è così impossibile e coordinare l'interno della nostra community ci renderà credibili e quindi potremo ritagliarci lo spazio internazionale che noi vogliamo .
Mi aspetto che il prossimo governo punti a migliorare i rapporti internazionali e siano attivi alle riunioni e soprattutto non abbia paura a proporre le sue idee e intenzioni.

Vorrei ringraziare Belo Horizonte perchè sta ogni giorno ristrutturando sempre di più l'immagine dell'eitalia a livello internazionale